|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
ah ecco
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
approfitto della vostra gentilezza e vi espongo un altro dubbio: è possibile caricare sul browser che userò sul pocket pc tutti i preferiti che utilizzo ora sul pc "grande"?
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
salve ragazzi.. riporto alla luce questo vecchio topic per farvi due-tre-quattro... domandine..
Con ordine: 1) ho installato tutto.. pocketmvp.. betaplayer...etc.. vedo tutti i file.. e guardo pure i file presenti sul pc di casa.. in wireless tramite l'access point... accedo ai file presenti tramite resco file explorer.. esiste un modo più semplice?? tipo magari il nevo che c'è montato sul palmare.. e su pc.. che simula una sorta di server??? solo che col nevo.. non leggo gli avi e tutti i file interessanti... 2) come mai.. se vedo in streaming tramite wi-fi.. degli avi con betaplayer.. ogni 7-8 secondi.. si blocca l'immagine come se dovesse ricaricare il filmato per poi continuare??? è abbastanza fastidiosa la cosa!!! Mi chiedo il perchè faccia così in quanto immagino che il mio palm (un RX3715 della HP) possiede wi-fi e penso che sia un 11b.. quindi la stessa velocità del portatile che ho.. col quale vedo tutto in streaming senza scatti!!! quindi non dovrebbe essere un problema la velocità dello scambio dati.. o no??? 3) per ascoltare le radio in streaming web.. che programma devo utilizzare??? ho provato per esempio ad aprire il link diretto.. quello che inizia con mms://... che portava alla radio di 105.. ma non me lo apre.. come mai?? che programma dovrei usare?? ciao e grazie mille in anticipo per le eventuali risposte!!!
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
col betaplayer (che utiizza un certo carico di cpu) la velocità max scende a 1.3 mbit\s circa. con gspot puoi vedere qual è il bitrate trasferito da ogni filmato, devi sommare audio e video. Con quelli la cui somma si avvicina a 1.2 o la supera, per forza di cose il palmare avrà delle pause forzate. non serve a nulla cambiare la cache in betaplayer: con cache elevata avrai meno interruzioni ma più lunghe. io lascio il valore di default. per risolvere il problema devi utilizzare Pocketdivxencoder, un software gratuito che puoi usare per trasformare i filmati pesanti in divx da 150 mega in formato QVGA, perfettamente adatti per una visione via wifi |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credimi, se il wifi non sta dietro al bitrate non c'è cache che tenga. ma con pocket encoder il problema si risolve... |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Scusate, l'ignoranza, è il mio primo giorno al fianco del mio nuovo palmare.
Ho provato a mettere in memoria un .avi e un .mpeg ma winmediaplayer del palmare non me li legge. Che percaso li devo convertire in qualche cosa di speciale prima di metterli nel palmare? Se si, in cosa e con cosa? |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://tcpmp.corecodec.org/download Cmq raga date un occhio a tutto il thread prima di postare... |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Amici ma con un x50v e betaplayer c'è bisogno di riencodare i filmati a 640x480 o no?
Da un test che ho visto pareva riproducesse i filmati a 1.8x, si può sfruttare questo vantaggio, dato dall'acceleratore grafico, per abbassare la frequenza dell'XScale e guadagnare qualcosa in batteria?
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Quote:
C'è qualche utility che permette la regolazione del clock della CPU, oltre all'utility di risparmio energetico di WM?
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ma per portare i dvd in divx per pda quale programma consigliate?!
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non vorrei sbagliare ma è almeno linkato 3 volte!
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
io ho un qtek 9090 e un 2020i (l's100 nn ha la scheda di rete....ma mi e' appena arrivata l'mmc da 2gb e ora sto provando a convertire un divx per vedere la qualita' e poi faccio la differenza con gli altri 2) e vi dico che i filmati si vedono fluidi... solo che ogni tanto scattano... no cpaisco se dipende dal palmare che non riesce a visualizzare il divx da 700mb (prelevato da rete tramite wifi) oppure il flusso dati dalla rete e' troppo lento.... boh!
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Sicuramente i rallentamenti sono dati dal fatto che il palmare non riesce a ricevere via wifi (mentre sta fornando risorse al lettore divx) un flusso maggiore di circa 1.3 Mbit\s.
Basta che controlli con GSpot a quale bitrate lavorano i divx che vuoi vedere, e da lì capisci tutto.... |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
giusto...
nn ci avevo pensato.. ma cm mai nn va oltre gli 1,3mbit il palmare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.

non vorrei sbagliare ma è almeno linkato 3 volte!