|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Forse nel weekend di Pasqua a Praga ci sarò anch'io
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
|
ciao ragazzi sono tornato ieri sera da praga e devo dire che è STUPENDAAAA!!!
e la città è bellissima e se fosse stato per me sarei rimasto li molto volentieri. L'albergo lasciava un pò a desiderare ma da una gita scolasctica nn potevamo aspettarci mica il grand hotel?? Le strade sono tutte pulitissime e se attraversi sulle strisce pedonali, si fermano tutti ma proprio tutti. La cosa + strana l'ho vista venerdì sera, era un tram con le luci spente e all'interno era pieno di ragazzi che ballavano con la musica a palla e le luci psicadeliche Un consiglio che do a chi è indeciso per la meta delle sue vacane è di andare a Praga perchè è una città veramente stupenda |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Foto non ne hai fatte?
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
ankio andrò a praga ! dal 4 al 9 aprile !
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Non riesco a vederle, mi dice
SITO WEB NON ATTIVO Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Io parto domani e torno il 24.
Qualcun'altro va su nello stesso periodo che magari ci incontriamo? Comunque, a parte il "turismo sessuale" e le discoteche (che odio, non sono proprio il classico fighetto che va a cuccare in discoteca) che c'è di bello da fare? Mi piacerebbe qualche bel posto con buona birra
|
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio se ti piaciono i concerti di musica classica sei fortunato perchè ve ne sono tutti i giorni. Quote:
Ciao Federico |
||
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Città: Chieti
|
Ciao Ragazzi scusate per il ritardo....
Eccovi alcune foto di praga... Questa è Praga poco prima di atterrare... Ho visto ke molti altri sono partiti nei giorni scorsi... Spero che si siano divertiti anche loro |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Belle foto.
Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 18-04-2005 alle 10:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.

e la città è bellissima e se fosse stato per me sarei rimasto li molto volentieri. L'albergo lasciava un pò a desiderare ma da una gita scolasctica nn potevamo aspettarci mica il grand hotel?? Le strade sono tutte pulitissime e se attraversi sulle strisce pedonali, si fermano tutti ma proprio tutti. La cosa + strana l'ho vista venerdì sera, era un tram con le luci spente e all'interno era pieno di ragazzi che ballavano con la musica a palla e le luci psicadeliche