|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Re: Re: Re: Domanda
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Re: Re: Re: Re: Re: Domanda
Quote:
si noi ci amiamo.... e con luvi abbiamo un'amore litigarello..... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Beh, finche si tratta di apprendere i principi e rudimenti di come assemblare un pc sono d'accordo con te. Puo essere utile, benche non faccia parte delle cose fondamentali della vita, sapere la differenza tra un socket 775 e un socket 754, tra una scheda madre con RAID e una con S-ATA. Tutto cio puo essere portato in un eventuale e futuro lavoro. Ma si parla di sezioni tecniche.
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Guarda mister che io sono la prima che vuole un regolamento aperto e la possibilità di ridere e scherzare. Di certo non voglio discussioni sui massimi sistemi..mi spaccherei le balle pure io. Però non riesco a capire cosa ci sia di divertente in mimi, cocò e cagamucazz che si danno del gay inseguendosi nei thread altrui, in gente che posta degli escrementi in un water e di gente che storpia a raffica [non una o due volte, cento volte di seguito...] i thread degli altri. Qui non fanno danni materiali, ma il web è pieno di forum dove non c'è un minimo straccio di regolamento e dove vengono dette le peggior cazzate di sto mondo...quindi se a uno non piace un'atmosfera intermedia è anche libero di andarsene altrove. Questo vale anche per me ovviamente: un giorno in cui sto forum mi annoierà a morte [e già inizia ad andarci vicino...] smetterò di postare o posterò altrove.
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
dove scusa parli di sezioni tecniche ? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appunto
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ci stiamo capendo il tuo 3D è iniziato parlando dei 3D della piazzetta, e quindi ? |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti, ecco erchè ti ho dato ragione ci vuole pazienza |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Re: Re: Domanda
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Correggimi se sbaglio, ma il contesto Piazzetta - luogo ove i giovanissimi possono pastrugnare da te evidenziato, mi sembra piu che altro un eufemismo per dire che la piazzetta = discarica di ogni cosa passa per la testa.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 08-02-2005 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
beh, avevo anch'io accesso a quell'area del forum in quanto bannato .....
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Crescessero e decidessero cosa fare della loro vita, forumistica e non. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tuo post suona molto come pubblicita' progresso. Fine O.T.
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti rispondo con una domanda: secondo te qualche utente prima "bischero" è maturato frequentando questo spazio ? io penso di sì.... e se anche la tua risposta è si, significa che a mano a mano che diveniva consapevole delle sue monellerie la pazienza degli altri spesa qui, non è stata vana |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Troppa dispersione degli argomenti...
...praticamente, in piazzetta sono rimaste solo le cazzate |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
|
Quote:
3d ciclici, ne più ne meno......e se poi vai a vedere, fatti da utenti che postano poco e che comunque non contribiuscono a renderlo più "adulto", limitando ste stronzate di 3d-chat da asilo che si vedono in quantità industriali |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.