Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2005, 19:08   #41
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da ulk
Basta che non occupino in prevalenza Off Topic, altrimenti è chiaro che vengono a cercare rogne.

Cioè?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 19:13   #42
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
In origine (non parole mie ma della bibbia) prima è stato creato l'uomo ma visto che era solo e aveva bisogno di soddisfare i suoi bisogni è stata creata la donna che fin da subito con la mela ha dimostrato il suo vero lato........le cose sono peggiorate nel corso dei secoli e oggi con la parità dei diritti e simili si ha una donna "arida" e calcolatrice.........

Ciao
Old 07-02-2005, 19:18   #43
\|sKanDisK|/
Senior Member

L'Avatar di \|sKanDisK|/

Iscritto dal: Jan 2004
Città: cagliari
cmq ho solo riportato cio' che e' scritto sulle scale della mia facolta' , non ho mai detto di essere daccordo con quella frase .

lo dico ora , sono daccordissimo !

Old 07-02-2005, 19:20   #44
\|sKanDisK|/
Senior Member

L'Avatar di \|sKanDisK|/

Iscritto dal: Jan 2004
Città: cagliari
scherzo !
Old 07-02-2005, 19:21   #45
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
In origine (non parole mie ma della bibbia) prima è stato creato l'uomo ma visto che era solo e aveva bisogno di soddisfare i suoi bisogni è stata creata la donna che fin da subito con la mela ha dimostrato il suo vero lato........le cose sono peggiorate nel corso dei secoli e oggi con la parità dei diritti e simili si ha una donna "arida" e calcolatrice.........

Ciao

Hai ragione.

Prendiamo esempio dagli arabi.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 19:25   #46
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da ulk
Hai ragione.

Prendiamo esempio dagli arabi.

Beh gesù non è nato in europa........betlemme, gerusalemme stanno da altra parte e li donne si sa come erano considerate.......

la parità dei diritti è una idea solo dell'uomo come le tasse sulla benzina o altre cavolate, nessuno può dire che sia giusto (può esserlo come no).

Ciao
Old 07-02-2005, 20:12   #47
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:

Ciao
Adamo ed Eva non si sa nemmeno se sono esistiti, quindi tirarli in ballo è come tirare in ballo l'aria fritta

Il problema non è la parità di diritti, ma chi la sfrutta in malomodo..
L'abuso è l'errore che fanno molti, in molti campi...
Old 07-02-2005, 20:15   #48
Ancient Moderator
Member

L'Avatar di Ancient Moderator

Iscritto dal: Sep 2004
Re: Re: Re: ODIO LE DONNE

Quote:
Originariamente inviato da Nicky

Credo che da sto punto di vista in questo forum sia il caso di darsi una regolata, perchè a volte si scade davvero nell'offensivo e nei ragionamenti campati per aria.
Inoltre noi uomini dovremmo prenderci le nostre responsabilità.

Non possiamo lamentarci che molte donne siano stupide e superficiali e capaci soltanto di sfoggiare le proprie grazie, se poisiamo disposti ad adorarle e a metterle su un piedestallo anche così. Le donne si accontentano di un compagno bello e basta? No, badano che sia anche affidabile, onesto, lavoratore, intelligente, fedele...(e l'elenco continua).

Non possiamo lamentarci perchè le donne sono disoneste e ci tradiscono, se poi siamo disposti a riprendercele indietro qualsiasi cosa ci abbiano fatto. Se un uomo tradisce la fiducia della sua compagna, come minimo si trova a doverla mantenere finché lei non si degna di trovarne uno che le faccia fare una vita ancor migliore...

Non possiamo lamentarci perchè e ci trattano come zerbini, se siamo noi a stenderci per terra per farci calpestare.

E poi un po' di dignità non guasterebbe, quanto sopra vale per il caso in cui la donna si sia comportata male, ma spesso ho sentito uomini fare tragedie per il semplice fatto di essere stati lasciati, come se la donna fosse un demonio solo perchè per cause normalissime di vita vissuta ha smesso di provare un sentimento.

Per giudicare non occorre essere Gesù Cristo, fortunatamente...anche se a volte si viene crocifissi (Maxmel)
Ancient Moderator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 20:18   #49
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Re: Re: Re: Re: ODIO LE DONNE

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Moderator

Non possiamo lamentarci che molte donne siano stupide e superficiali e capaci soltanto di sfoggiare le proprie grazie, se poisiamo disposti ad adorarle e a metterle su un piedestallo anche così. Le donne si accontentano di un compagno bello e basta? No, badano che sia anche affidabile, onesto, lavoratore, intelligente, fedele...(e l'elenco continua).

Non possiamo lamentarci perchè le donne sono disoneste e ci tradiscono, se poi siamo disposti a riprendercele indietro qualsiasi cosa ci abbiano fatto. Se un uomo tradisce la fiducia della sua compagna, come minimo si trova a doverla mantenere finché lei non si degna di trovarne uno che le faccia fare una vita ancor migliore...

Non possiamo lamentarci perchè e ci trattano come zerbini, se siamo noi a stenderci per terra per farci calpestare.

E poi un po' di dignità non guasterebbe, quanto sopra vale per il caso in cui la donna si sia comportata male, ma spesso ho sentito uomini fare tragedie per il semplice fatto di essere stati lasciati, come se la donna fosse un demonio solo perchè per cause normalissime di vita vissuta ha smesso di provare un sentimento.

Non è che l'uomo ha cominciato a perdonare come in passato lo faceva la donna?

Forse le parti si sono invertite ma gli attori recitano il nuovo ruolo in modo sbagliato

Ciao
Old 07-02-2005, 20:29   #50
Ancient Moderator
Member

Re: Re: Re: Re: Re: ODIO LE DONNE

Quote:
Non è che l'uomo ha cominciato a perdonare come in passato lo faceva la donna?

Forse le parti si sono invertite ma gli attori recitano il nuovo ruolo in modo sbagliato

Ciao

No, secondo il mio parere il paragone non regge.

La donna nel passato era costretta a "perdonare" perchè da sola non sarebbe stata autosufficiente. L'uomo si permetteva certe azioni anche perchè era sicuro che la donna non si sarebbe potuta permettere di ribellarsi o di abbandonarlo. Fino a pochi decenni fa, dove andava una donna da sola?

Noi uomini invece, siamo perfettamente autosufficienti, ma perdoniamo perchè ci illudiamo che la donna che si è dimostrata disonesta cambi. E la donna in qualche modo capisce di averci un suo potere. Il risultato e lo stesso ma mentre la donna del passato doveva perdonare per necessità, perchè non aveva altra scelta, l'uomo contemporaneo perdona anche se potrebbe permettersi di non farlo.

Per giudicare non occorre essere Gesù Cristo, fortunatamente...anche se a volte si viene crocifissi (Maxmel)
Old 07-02-2005, 20:30   #51
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:

Io credo che nessuno dei due sessi si possa lamentare...in fondo tutto ciò che hai detto avviene da entrambe le parti.
Ci sono persone oneste e altre no, purtroppo a volte non si riesce a distinguerle e si finisce col soffrire.
Per quanto riguarda lo zerbinismo, non è una cosa che "intacca" solo gli uomini....tutte le mie amiche quando si son messe con un uomo son dovute scendere a compromessi, a mio avviso, inauditi [roba del tipo: se devi andare a comprare un paio di jeans devi avere il mio permesso ._.]
Old 07-02-2005, 20:51   #52
Ancient Moderator
Member

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Io credo che nessuno dei due sessi si possa lamentare...in fondo tutto ciò che hai detto avviene da entrambe le parti.
Ci sono persone oneste e altre no, purtroppo a volte non si riesce a distinguerle e si finisce col soffrire.
Per quanto riguarda lo zerbinismo, non è una cosa che "intacca" solo gli uomini....tutte le mie amiche quando si son messe con un uomo son dovute scendere a compromessi, a mio avviso, inauditi [roba del tipo: se devi andare a comprare un paio di jeans devi avere il mio permesso ._.]
Il mio discorso era un'analisi dal punto di vista maschile. Certo accanto alla "novità", per così dire, delle donne che si prendono gioco degli uomini, restano ancora i "soliti" uomini che si prendono gioco delle donne.

Dal punto di vista statistico probabilmente c'è equilibrio, ma mentre l'uomo del tipo di quelli delle tue amiche, come atteggiamento, è un retaggio del passato di cui parlavo con Bilancino (consuetudini secondo le quali l'uomo è cacciatore, l'uomo comanda in casa, la donna si adatta...), la situazione speculare è imputabile esclusivamente all'ingenuità degli uomini che subiscono, dato che non affonda le radici in un passato in cui gli uomini erano sottomessi.

Quindi, in un certoqualsenso, è colpa nostra.

Old 07-02-2005, 21:00   #53
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:

E' solo ed esclusivamente colpa nostra

Ciao
Old 07-02-2005, 21:11   #54
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
gli uomini sono dei lamentosi.
Una donna quando scende a compromessi, si zerbina, perdona etc. lo fa e basta.
Un uomo lo deve far notare.
Possibilmente facendo la vittima.
Quando poi vengono scaricati, apriti cielo.
Come se le donne non fossero mai state ingannate, cornificate a più non posso, trattate in malo modo o scaricate come fazzolettini usati.
Eppure i 3d lamento sono sempre gli uomini ad aprirli, chissà perchè...
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 21:12   #55
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Il mio discorso era un'analisi dal punto di vista maschile. Certo accanto alla "novità", per così dire, delle donne che si prendono gioco degli uomini, restano ancora i "soliti" uomini che si prendono gioco delle donne.

Dal punto di vista statistico probabilmente c'è equilibrio, ma mentre l'uomo del tipo di quelli delle tue amiche, come atteggiamento, è un retaggio del passato di cui parlavo con Bilancino (consuetudini secondo le quali l'uomo è cacciatore, l'uomo comanda in casa, la donna si adatta...), la situazione speculare è imputabile esclusivamente all'ingenuità degli uomini che subiscono, dato che non affonda le radici in un passato in cui gli uomini erano sottomessi.

cavolo, non so perchè ma mi fai venire in mente Giulio Verne
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 21:13   #56
misterx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gemma
Come se le donne non fossero mai state ingannate, cornificate a più non posso, trattate in malo modo o scaricate come fazzolettini usati.

ehm ehm, alcuni uomini....

alcune donne
Old 07-02-2005, 21:23   #57
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da misterx
ehm ehm, alcuni uomini....

alcune donne
è una generalizzazione... poi ci sono le eccezioni
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 21:27   #58
CalendarMan
Senior Member

L'Avatar di CalendarMan

Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
Quote:
Originariamente inviato da Gemma

In linea di massima potrei anche essere d'accordo con te.
L'esempio dei thread tuttavia non fa testo...vista la % di utenti uomini e di utenti donne.
CalendarMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 21:58   #59
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Re: Re: Re: ODIO LE DONNE

Quote:
Originariamente inviato da misterx
ti auguro di trovare quella che ti fa veramente perdere la testa.....

poi riparliamo di oggetti
ma magari, non sai quanto darei... e' brutto essere un avventuriero, sono cosi' solo...
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2005, 08:59   #60
misterx
Senior Member

Re: Re: Re: Re: ODIO LE DONNE

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
ma magari, non sai quanto darei... e' brutto essere un avventuriero, sono cosi' solo...

questo è un buon segnale
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Huawei Pura X View, una nuova fuga di in...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
CXMT punta a 800.000 wafer al mese nel 2...
Intel vede positivo: il processo produtt...
GTA VI si mostra in un nuovo video di 26...
L'IA di Anthropic a supporto del quantum...
Offerte Amazon di oggi: portatile HP con...
Kioxia e Sandisk scommettono 31 miliardi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian