|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
i vetri sono trasparenti, come puoi vedere in questa immagine: ![]() Inoltre le ragazze le conquisti nel gioco e poi ti fanno lo spogliarello in video reali. Ragazze così: ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ma a ke modalità stai giokando??
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Io l'ho provato ieri!
L'ho trovato semplicemente pessimo! Mi faccio certe gare senza toccare minimamente il freno! La grafica non mi è sembrata nulla di eccezionale,e poi,non so se era il Volante Momo che ciucciava tante risorse,ma ho smanettato tanto con i settaggi video ma ho sempre avuto un pessimo framerate con un barton 2500@3200 ed una ati 9500 128MB@9700. Le macchine poi non mi sembrano fatte chissà quanto bene,la Golf ricorda una Fiat Tipo del 90! NFSU2 tutta la vita e aspettiamo con speranza Juiced!
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Qualche immagini prese da me. Forse imageshack ha qualche problema in questo momento. Spero che fra poco si riescano a vedere.
Comunque onka non hai visto le ragazze probabilmente perchè non hai giocato ancora molto. Le vedi dopo un po' che vai avanti col gioco. Ce ne sono 18 e ognuna da 3 video. IMHO un gioco bisogna giocarci un po' prima di giudicarlo. Ciao P.S. Sto giocando alla modalità street race, quella principale.
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ok ci sto giokando..e un pokino lo rivaluto..ma nn è a livello di nfsug2 2ndo me..le auto son fatte male e i danni pure...xò è giokabile dai..
gli darei un bel 6.5! ora qualek domanda... si possono solo avere le mph?? si opuò impostare il livello di difficoltà? ha i fps bloccati??fraps dice sempre 60...
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Veniamo alle domande. Non ho trovato nessuna opzione per mettere i km/h, non penso esista un modo. Per il livello di difficoltà cresce con l'avanzare del gioco. All'inizio è veramente una cazzata, dopo un po' cominciano a spingerci un bel po' anche loro e lì sono guai perchè se sbagli una curva sei fregato Gli fps penso che siano bloccati perchè hai impostato il v-sync nelle opzioni. Ma non ho provato a toglierlo, quindi non ne sono sicuro. Una chicca: i salvataggi li mette nei documenti, come va tanto di moda in questo periodo (chissa perchè poi Ciao |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Ah, altra cosa: chi ha l'adattatore ps2-pc di play.com può giocare con la vibrazione usando questi driver http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=851179
Funzionano bene con questo gioco impostando Mode Setting Compatible nelle opzioni dlle periferiche di gioco e naturalmente impostando la vibrazione nel gioco. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
Grazie per la dritta! Ora ci proverò,ma già il fatto di doverlo giocare senza volante perde troppo secondo me! Cmq una volta che sono da solo in pista(perchè sono ultimo con grande distacco o perchè primo con grande distacco La grafica è bella,ma niente di sconvolgente o innovativo imho! Preferisco sempre NFSU2! P.S. L'AA l'ho tenuto sempre on!
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh ovvio che non è l'half life 2 dei giochi di macchine. E' per questo che è non è molto conosciuto però imho è sottovalutato perchè in realtà è un bel giochino |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.