|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Onestamente non so cosa ci sia di positivo nello spettacolo di Luttazzi a ingegneria, non so nemmeno cosa ci sia di negativo se ammettiamo che chiunque possa farlo
Hai chiesto cosa ne pensiamo ti ho risposto se non ti piace non so che farci, se ti piace solo la risposta che avresti dato tu "ottima cosa, positivo, molto giusto, molto bello" cosa chiedi a fare le opinioni altrui? |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Luttazzi ad ingegneria a Firenze
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
paradossalmente, per quanto nn sia d'accordo, capisco più l'intervento di sapatai...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Benissimo, e spero che in futuro come gli studenti di sinistra possono ottenere le aule per organizzare l'incontro con Luttazzi, quelli di destra possano organizzare incontri sugli OGM con Alemanno.
Sarebbe un miglioramento rispetto al passato recente, in cui studenti di sinistra (non so se sono gli stessi che organizzano l'incontro con Luttazzi) hanno risposto all'incontro di Alemanno con blocchi all'ingresso striscioni "fuori i fascisti dall'università" E poi majino perdona un'osservazione: continui a dirmi che "cambio argomento", ma ho riletto con attenzione il tuo post iniziale e non ci vedo scritto "cosa pensate di cos'ha detto Luttazzi?" Hai aperto un thread su Luttazzi nella facoltà di ingegneria (leggo bene il titolo?) non su Luttazzi, su cosa dice Luttazzi, quindi mi pare che dirti la mia su cosa penso di Luttazzi a ingegneria ("cosa centra?") sia del tutto in topic. In estrema sintesi: questa pretesa di voi sinistri, che qualsiasi risposta diversa da quella che vi aspettate ("oh che bello, che evento democratico, che diffusione culturale!") sia un andare fuori tema, francamente ha rotto il cazzo |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Bah.. anche gli studenti di destra organizzano eventi all'università, ma per scelta, o forse perchè meno organizzati preferiscono prendersi i soldi per farsi le vacanze gratis con la scusa dei "gruppi di studio" in montagna o al mare.
Comunque per quanto mi riguarda che ben venga Alemanno all'università, ha sbagliato chi ha impedito l'evento. Riguardo al manifestare contro Alemanno non c'è nulla di male, basta prendersi le proprie responsabilità. Anche quelli del fuan se volevano potevano manifestare contro Luttazzi, in quel caso avrebbero dovuto anche loro prendersi le loro responsabilità... insomma, mi pare che attaccarsi a quello che hanno fatto alcuni gruppi di studenti contro alemanno per dimostrare che solo da una parte c'è mancanza di dialogo mi sembra sbagliato. Ultima modifica di John Cage : 29-01-2005 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
"qualcuno di voi ha visto un suo spettacolo? vi piace come comico?" però, oh, magari mi sbaglio io, e volevo che questa discussione fosse incentrata sul fatto che quattro stronzi hanno appeso due striscioni fuori da una facoltà e che quindi la sinistra italiana (tutta intera, si intende) vieta agli esponenti di destra di parlare... ti faccio un esempio lampante... ingegneria a firenze è piena di ciellini, che organizzano cene, eventi e quant'altro.. nessuno gli ha mai fracassato le palle (a parte quando diventano più ossessivi di una fidanzata gelosa)... sempre liberi di organizzare quello che vogliono.. UN caso nn fa statistica. ah, un'altra cosa, in estrema sintesi: questa pretesa di voi destri, di voler mettere il discorso su tutto un altro piano, anche senza cambiare argomento ma spostando semplicemente il "riflettore", ha francamente rotto il cazzo
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
E aggiungo, è notorio che ad ingegneria ci siano forti componenti goliardiche, per cui la scelta degli intrattenitori è automatica. A suo tempo la mia università ospitò una puntata de "Il laureato", di Chiambretti. LuVi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.