|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() malware è + generico di virus lo sappiamo tutti e che ce ne sia di meno per i sistemi Unix ( molto di meno) rispetto a Win è altrettanto noto a tutti. La congettura semmai è quella di dire che la diffusione e la presenza di codice malevolo sotto qls forma sia legata per forza alla diffusione e questa secondo me è una forzatura. Faccio notare inoltre che questa "scusa" la si mette in campo sempre per difendere Win che altresì, oltre al problema della root, di giustificazioni vere e proprie non ne ha così tante. Insomma un pò pochino per un sistema che si vanta per bocca di sviluppatori ed utenti di un sacco di cose ( vere molte di queste) ma che poi regolarmente viene bucherellato da worms&co. |
||||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
In soldoni: quali qualità intrinseche mancano a Windows per poter affermare che è meno sicuro di un altro s.o.? Accademicamente: è possibile fornire una dimostrazione formale che lega la presenza o meno di una qualità alla "sicurezza" di un s.o.? Quote:
Poi affermando che viene "bucato" regolarmente fai ricadere il discorso nel campo delle congetture... Lo so: è un circolo vizioso...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Thx. RaouL.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente