|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov. di Varese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Ma la gente, specie in questo paese tova sempre interlocutori per le proprie "furberie". Mi sorprende che all'estero facciamo scuola anche ad aziende come la Microsoft. Per la serie tutto il mondo è paese, e per la serie chi è onesto viene considerato stupido. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
modifiche hardware? ma se prendo un virus e formatto non faccio modifiche hardware... winupdate non può sapere che il pc è sempre il mio e non quello di un mio amico al quale ho dato la mia copia di windows...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov. di Varese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Io ho regolarmente comprato una licenza di xo pro, e al secondo formattone pur senza cambiare hardware, ho dovuto per ignote ragioni chiamare microsoft per l'attivazione dove il tizio quasi mi cazziava per aver formattato. dico io, ma saranno caSSi miei se mi gira di fare format ogni due secondi? trovo che il sistema di attivazione sia una bischerata senza rimedio, alla fine pur essendo un regolare cliente sto usando una licenza pirata...... E premetto che io gestisco un grosso negozio di pc e assistenza.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
Se registrandoti on-line , leggi la scritta "avete esaurito il numero di installazioni su HW diverso" , leggerai anche "telefonare al n° verde Microsoft per l'attivazione"... Ti cambiano il product key in 5 min e il gioco è fatto...(basta avere la coscienza a posto o la copia originale , fai tu..) Cose da pazzi , adesso si pretende anche l'aggiornamento di un S.O. crakkato dicendo :" ma prima si poteva fare ora non si può più , che ladri!!!" Vi ricordo , che il sp1 o 2 , già ora riconosce il product key nella black list ... se prima si è lasciato patchare gratuitamente è stato solo per la sicurezza di chi la copia l'ha comprata regolarmente ed era stufo di pigliarsi dei virus in giro per la rete da gente con XP crakkato e senza update... Al solito: in italia si vuole la moglie ubriaca e la botte piena...(con la garanzia che la botte sia piena a vita!!) P.S. se non volete pagare XP (per chi c'è l'ha crakkato) usate linux per giocare ad Half life o farcry... Se poi non siete gamers , fra voi e linux non ci sono ostacoli di sorta , quindi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
violare la licenza d'uso no |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Con questa mossa microsoft potrebbe anche guadagnarci inizialmente, ma le soluzioni alternative prenderanno piede ancora + velocemente, quindi, l'utenza che anche prima pagava (o era costretta a farlo) la licenza a ms, preferirà cercare altrove
Naturalmente è giusto chiedere la licenza originale, ma ad un prezzo ragionevole |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() ![]() Habemus papam!!! Allora non sono l'unico a pensarla in questo modo!!! ![]() Io fino a un paio di anni fa ero uno dei tanti utenti Windows con licenza non in regola (devo dire più per pigrizia e poca informazione che per altro... se avessi saputo che con 80 euro mi portavo a casa una licenza regolare l'avrei fatto prima :\ ). Se prima di comprare la licenza avessero messo in piedi un sistema serio per bloccare le copie non licenziate di Windows, mai e poi mai mi sarei lamentato, fino al giorno prima stavo usando un prodotto senza pagare nulla, che diritto avrei avuto di lamentarmi?!?!? Mi è andata bene fino ad ora? Adesso mi tocca pagare? Beh, me ne faccio una ragione, però quantomeno sto zitto pensando ai soldi che non ho sborsato fino a quel momento... E invece ogni volta che si parla di licenza guarda un po', saltano fuori sempre i soliti commenti...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
|
Re: X tutti quelli che dicono che Linux non e' una valida alternativa
Quote:
Comunque c'è da dire che i SP di Windows sono abbastanza distanti nel tempo fra di loro e non posso essere sempre aggiornati con i driver di tutte le periferiche. D'altra parte se hai la possibilità di scaricati le ISO delle distribuzioni di Linux, alla stessa maniera puoi effettuare l'aggiornamento di Windows con Windows Update e avere i driver delle periferiche installati. Quote:
mount -t vfat -o umask=000 /dev/sdb1 /mnt/Scambio-X per fargli riconoscere la partizione FAT32 del mio hd esterno. Fortunatamente ho ricevuto delle indicazioni su come far eseguire l'automount, ma immagina un utente sprovveduto in che condizioni si troverebbe...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Città: Paternò
|
Quote:
Ma che caXXo di storia è questa?!?!?!?! ![]()
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.