|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che gli faccio a sti capelli? | |||
| rasali |
|
27 | 43.55% |
| allungali |
|
35 | 56.45% |
| Votanti: 62. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ps: ma nella prima foto avevi un'accetta conficcata nella testa? Ps2: che vuol dire "me li allungo", mi pare che non fai nulla, sono loro che creascono
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Rasato sembravi umano
Saluti.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
manca l'opzione "sei brutto uguale"!
boh, vedi te!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
lunghi
che è? se uno li ha lunghi mica li deve pettinare
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
coi capelli corti sembri un bambino
ti consiglio di farteli crescere ancora un po
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Re: Capelli Lunghi/Corti
Quote:
Non li tagli da settembre e li hai lunghi? azzo allora io che fino a 5 anni fa li avevo oltre metà schiena che era?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
rasa rasa pellox che stai meglio
prima o poi me li raso anch'io solo che mi dicono tutti che coi capelli corti faccio pena
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ma una via di mezzo no?
Cia
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Re: Capelli Lunghi/Corti
Quote:
parola di mammà
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
ma una via di mezzo non c'é? :|
io ce li ho corti ma non rasati... |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sia coi capelli lunghi che chemioterapici! io ti consiglio: vai dal parrucchiere e digli di rasarti a fondo fino al collo! cioè tutto quello che c'è sopra il collo bisogna eliminarlo: ANZI TERMINARLO! se non trovi un barbiere ti mando IL T1000 O IL TX, scegli te fra queste due foto: OPPURE
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ehi sheer sei simpatico come un cane in kiesa
o la merda nel letto o la cagata di un piccione in faccia mentre sbadigli per strada scegli tu
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
:cocacolaepopcorn:
:troddioeruttolibero: |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
lo so ke sei un bambino speciale ![]() con le tueeeeee custodie Chiccoooooo..........corri nel soleeeee.....sorridi alla vitaaaaaaaa..
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
fatteli crescere dai! rasato sembri più alieno del mio avatar! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.