|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Senti Bizzu
Bizzu io non sono uno di quelli che dici tu io ci perdo le notti per cercare di capire e imparare dato che e solo qualche mese che smanetto con il pc invece di consigliarmi di tagliarmi una gamba dammi qualche consiglio su un ottimo antivirus insomma dimmi cosa devo istallare per proteggere il mio pc da tutta sta porcheria
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
da ieri mi esce sto messaggio
da ieri mi esce sto messaggio SVCHOST.EXE - Errore di aplicazione
che cosa e un virus?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Senti Bizzu
Quote:
![]() Ottimo antivirus freeware Avast se su un computer moderno sennò antivir se su un pc più datato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: da ieri mi esce sto messaggio
Quote:
blaster. hai fatto un bel update della rotezione di windows tramite winupdate?
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Re: da ieri mi esce sto messaggio
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: Re: Re: da ieri mi esce sto messaggio
Quote:
mmm vero che xp si ariavvia, col 2k da sto errore ma non si riavvia
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Re: Senti Bizzu
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq adesso ti dico tutto quello che devi fare per non avere i virus (segnatelo bene... ![]() Per sapere dove scaricarli cerca nel forum sulla sicurezza, e comunque non dimenticari mai del buon vecchio amico google ![]() Innanzitutto installa l'SP2 e le seguenti patch (sono le più importanti): KB834707, KB873339, KB885835, KB885836, KB890175. Poi: 1. scansione con spybot e adaware 2. usa firefox come browser e thunderbird come client di posta 3. sygate personal come firewall 4. AVG antivirus free aggiornato giornalmente (c'è l'apposita funzione per farglielo fare da solo). Questi ovviamente sono i programmi che uso io, le combinazioni possono essere diverse. Goditi la tua adsl e non fare causa a Telecom ![]() ![]() ![]() E ricordati che se non prendi gli accorgimenti sopra citati, anche se hai la 56k hai gli stessi identici problemi (con l'aggiunta dei dialer). Il fatto che con l'adsl hai preso più virus è perché molto probabilmente avrai iniziato a scaricare (per colpa dell'ampia banda a disposizione) una quantità esponenzialmente più alta di mondezza varia... ![]() Buona fortuna ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Re: Re: Ciaba ha capito pienamente cosa intendevo dire
Quote:
Muahahhahahahahaha il "mago delle ruspe" ![]() madò , un giorno questa battuta la dovrò usare in qualche modo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.