|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ultimo esame: fatto!
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
congratulazioni
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora inizio uno stage per la società con cui sto facendo la tesi, a Luglio dovrei laurearmi, da Agosto in poi spero di aver molto meno tempo libero sul forum |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Quote:
La tesi sta proseguendo a Sgonfie vele... non si riesce a capire bene i requisiti del progetto e quindi non è possibile continuare. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
francamente lo spero anch'io p.s. scusa non resisto mai alle battute facili (come anche alle donne facili
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.

)