|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
mh, però intanto potrei provare col nero...che alcool va bene? quello normale rosa da cucina?
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
sono un domandone io mh, sentiro con la madre superiora ke me lo procura mmm...ma...boh, sarò deficiente ma ho paura di romperla... ora vado a nanna và...ke domani mi aspetta la scuola uff |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
anche io mi aggancio alla discussione visto che ho una epson 600 foto bloccata...
ho appena preso una canon 4000 e va da dio, pero mi spiace avrere l'altra in un angolo in una non morte prerenne... se dite che funziona con l'alcool potrei provare, ma com'è di preciso la procedura? io no nho i kit per ricaricare, quindi come faccio a riempire le cartucce di alcol???
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: palermo
|
Quote:
io ho già smontato parecchie stampanti e poi ci sono dei metodi più rudimentali ma allo stesso tempo efficaci per far funzionare la tua r200 io ne ho una col flusso continuo ad esempio |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
qualche metodo rudimentale? spiega spiega grazie! |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Treviso, Marca Gioiosa et Amorosa
|
Quote:
Le viti le devi togliere, però prima devi sgangiare il trattore .... infatti una vite è per un pezzo sotto ad un altro pezzetto di plastica. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
devo scegliere:
compro il cleaner o la porto in assistenza? a voi quanto la hanno tenuta? |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
cartucciacanta al rogo...
fanno il cleaner a 8€ poi gli ordini minimi sono di 15€ lo ho preso da cartucce.com...spesa totale: 15€ (sono esagerati con la spedizione...7€ per una boccetta!) mi arriverà martedì o mercoledì spero...vi farò sapere... poi se nn funziona la mando in assistenza, no? |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
a forza di fare pulizie ho anche finito le cartucce, ora dove le compro?
qua trovo le compatibili Jet-Tec a 8 euro e 90...c'è qualche sito dove spendo meno? |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
allora, facendo un pò di conti nel negozio dove le vado a prendere i 5 colori li pago in totale 44 euro e 50...poi forse anche meno se mi fanno lo sconto con la card
praticamente mi conviene...anke se mi converrebbe l'offerta su refill che a 54 euro (sped inclusa) prendo anche 2 cartucce di nero, ma tanto il nero lo ho già e nn ho voglia di aspettare spedizioni..sono lì le prendo lì... poi...quelle su refill nn hanno marca, quelle nel negozio sono dela jet tec, approposito...ditemi come sono!! sono queste: http://www.jettec.com/search.asp?printer_key=961 per ora ho comprato solo il nero di questa marca e per le mie vecchie stampanti ho sempre preso jet tec trovandomi bene (ma c'è da dire che ero piccolo e ne capivo poco...però non mi hanno mai rovinato la stampante questo è ovvio fino a quando...è morta di suo insomma ditemi che ne pensate di queste jet tec...sono valide? |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Se ti compravi una confezione di inchiostro nero avresti avuto 100ml di cleaner invece che 60 allo stesso prezzo e le spese di spedizione a 4 euro. Non so se ti è convenuto....
8,00 cleaner 100ml 8,50 nero 60ml 16,50 + 4 spedizione = 20,50 e avevi anche 5 ricariche di nero!!!! Comunque, ma scusa, ti metti con ago e siringa a riempire di cleaner le cartucce e non le vuoi riempire di inchiostro? Hai la febbre? ehhehe Guarda che stampano come le originali!!!! Le compatibili te le raccomando, hai otturato le testine così?? figurati con quella robaccia! Dimmi quando parti che ti do un cero e una testina! (lourdes) Hai il coraggio di spendere 40 euro per delle cartucce compatibili??????????? ma sai con quella somma quante ricariche fai con inchiostro migliore di quello delle compatibili? ciao |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
la ricarica a siringa la ho giò provata con la stylus photo 830u che ho da mio babbo, e faccio un macello...nn è per me mmm...oggi vedrò se mi convengono i prezzi....ritenterò le siringhe |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma aveva 6 anni! |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
secondo voi meglio i 5 colori da 40ml a 30 euro o da 60ml a 38€?
con 40ml quante ricariche faccio? e con 60? (per intenderci, una cartuccia come la mia quanti ml tiene?) poi...avevo notato che su cartucciacanta (prendo la roba lì) ci sono anche le cartucce vuote poi da riempire con l'inchiostro...ma...quali devo prendere? entro stasera xk le voglio prendere subito PS: mi è arrivato il liquido...un bel boccione da 60ml... ora vedo come fare |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
raga ho bisogno delle cartucce...se nn mi aiutate mi tocca andarmi a comprare quelle in negozio!!
quindi HELP!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Ci stanno 15 ml circa nelle nere e 7ml nelle colori...
fai tu quante ricariche fai... Hai provato con le gocce del cleaner? risolto qualcosa? Comunque io intendevo dirti che se ti si sono otturate le testine con le originali... figurati con le compatibili che ti succede.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.