|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Ho cambiato il firmware originale con uno di quelli moddati da Liggy , quindi dovrei avere la velocità di ripping sbloccata...
Il punto è: non avendo mai rippato un Dvd con il firmware originale non so se la velocità di ripping attuale sia quella che devo aspettarmi , in ogni caso riesco a rippare un Dvd a 3X (a me sembra un pò poco) E' questa la velocità di ripping che ci sei deve aspettare dopo aver cambiato il firmware ? Inoltre con ho dapito ancora come si setta il bit-setting con BinFlash, qualcuno può aiutarmiì? ciao da MaX |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ho ancora il fw originale 2.16
Mi conviene cambiarlo? Se si con quale? Tenendo conto che faccio solo +R di dati (non rippo o backuppo dvd)... saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
X Milotto
Ma hai rippato l'intero dvd a 3x? o solo la parte iniziale? In genere per il ripping dei dvd uso il mio combo in sign, ho provato con il nec 3500 con firmware LD_V2beta2, e comincia a 3x e dovrebbe terminare il primo layer a 6-7x... Cmq con qualsiasi unità per il ripping (dvd-DL) non si va mai oltre gli 8x in lettura...
Sony Vaio FE11M | EeePC 901 Linux | Intel C2D E6750 | Asus P5K-E WiFi/AP | Corsair XMS2 PC 6400 2x1GB | Hitachi 7K250 80GB Sata | Hitachi 7K250 80GB Sata | Seagate 7200.10 500GB Sata | LiteOn Combo 5232K | Nec ND-3500 | GeForce 8400GS | Monitor LG L204WT| Creative Inspire 5.1 Digital 5500 | Logitech Cordless Desktop MX | Mouse MX700 | LinkSys WAG54G | Canon IP4000 | Dell X50v | Nikon Coolpix 3100 | FujiFilm FinePix S5600 | Sony Alpha 300 18-70 |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: genova
|
Salve a tutti mi presento:
burbero74 alias Luigi sono nuovo anche se vi seguo da un pezzo allora ecco il mio dubbio: oltre al nec ho un liteon811 col quale faccio i test e devo dire che ho provato un sacco di firmware ma devo dire che secondo me il migliore per i SL è il 228uff con bitsetting peccato che sia una tragedia con i dl per i quali il migliore è il218uff! ma è mai possibile che tutti i firm.moddati che ho provato abbiano una differenza abissale dagli ufficiali? ![]() ma allora per sto maledetto bitsetting uno cosa deve fare? p.s. io uso solo verba mcc3 verba mcc4 fuji yuden02 e li faccio a 4x grazie luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
errore di scrittura scusate
volevo dire 2,4x e non 4x ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
si lo so ma avevo piacere ad usare il bitsetting
per non usarlo allora è meglio il 279tdk il miglior compromesso secono me devo ancora provare il 218btrpc1... sicuramente andrà benone ma qualcuno ha per caso fatto delle prove con kprobe? appena posso lo provo e vi dico chissà se uscirà il 279 con il bitsetting anche sui sl luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho letto che qualche fw hacked migliora un po' la compatibilità... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Ciao!
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
scusate.-......forse non c'entra nulla ma ho dei strani comportamenti del pc in sign..........allora......premetto che il Nec è stato l'ultimo acquisto e l'ultima modifica fatta al pc....ma ho degli strani errori di nero e addirittura dei blu screen.......
Siccome poco prima del nec ho fatto altre modifiche.....volevo sapere se erano capitati anche ad altri utenti........ ![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ho appena "flashato" il firmware modificato 2.18btrpc1 (made by Liggy) ma purtroppo non ho la possibilità di provarlo ( ho masterizzato quello che dovevo già ieri e aspetto un pacco di dvd vergini
![]() Una cosa: per aumentare la compatibilità con il bitsetting bisogna impostare tutte le voci (dvd+r sl, dvd+r dl, dvd+rw) su dvd-rom con necflash?!? Io ho fatto così adesso aspetto di masterizzare qualcosa per provarlo e farvi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Prima prova per il Rip di un DVD originale ( Princess Mononoke )
Con FW 2.18btrpc1 ( Liggy ) e Dvd Decrypter, questo è il risultato: In pratica 7 GB in 17 minuti... Non è male ![]() Anche se non ho provato con il FW originale ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Ho cambiato il firmware originalec con quelo di Liggy da te indicato ma nessun giovamento....!?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma c'è un modo per fare il backup del fw attuale in modo che se sfiga vuole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Fano (PU)
|
Anche io come milotto ci metto un sacco a rippare un dvd.Con dvd shrink mi ci vuole 1 ora e 15 min circa!E' normale?Si può fare qualcosa ?Premetto che ho il 218btrpc1.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ho flashato il masterizzatore e mi viene detto di riavviare per rendere effettive le modifiche. io potrei riavviare solo questa sera. se ora uso il masterizzatore e riavvio solo questa sera potrebbero esserci dei danni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di shinji_85 : 03-01-2005 alle 12:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
qulcuno sa esiste una versione del 279tdk per nec che abiliti il bitsetting sui sl?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.