|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
parla con il tuo avvocato che in qst cosa avrà sicuramente + esperienza di te
se lui ti dice che per vie legali riusciresti ad avere x (mettiamo 10.000 euro) tu devi chiedergliene almeno e dico almeno il doppio tutto questo naturalmente dopo aver verificato attentamente la situazione medica ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
querela
![]() 38 mila ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Città: Milano-provincia
|
porco due tre cazzotti e ti ha ridotto cosi? cavolo chi era tyson?
mi spiace per te. tanti auguri
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Prima ti fai pagare 1200 euro poi lo quereli!
![]() |
#45 |
Senior Member
Città: Pescara
|
allora, premetto che a me sembra tanto uno scherzo, perchè trovo impensabile che uno sia indeciso se fare una querela o meno dopo un fatto del genere.
ok, voglio essere in buona fede, e t dico: MA CHE CAXXO ASPETTI A FARE STA QUERELA??? ...facile comportarsi da perfetto criminale, pagare coi soldi e passarla liscia...una persona del genere dovrebbe stare in gabbia...i soldi sono solo una cosa moooolto secondaria, è una questione di principio, perchè oltre a fare la cosa migliore tu, fai anche un piacere a tutti gli altri (e forse forse anche a lui). [tutto questo ammesso che i fatti siano veramente e semplicemente questi] ciao
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
kiedi consiglio a bilancino.. se non erro è avvocato
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ma che bilancino ![]() L'avvocato è spe nemorino mi pare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Secondo me se non quereli sbagli per la seconda volta.
La prima volta hai sbagliato a non reagire ammazzandolo di botte (dopodichè chiaramente ci stava la querela lo stesso, l'aggredito sei comunque tu) |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]() ![]() e vabbe.. è uguale.. nemorino.. bilancino.. sempre ino è ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
Quoto in pieno....
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Città: Vicino a Novara
|
Guarda che hai solo un periodo limitato per sporgere la querela
se ti hanno dato una prognosi di meno di 25 giorni!! Vai subito a querelare fin che sei in tempo !!! Oppure vai da un avvocato con la cartella clinica e fagliela stendere a lui la querela poi fregati le mani e lascia sempre che sia lui a portare avanti la storia con il tizio per raggiungere un accordo (e prenderti un bel pò di soldoni spese legali comprese) per non costituirti parte civile ad un eventuale processo Tranquillo che minimo son 7000 ![]() Comunque per una cosa del genere è capace che aspetti anche un paio di anni per andare al processo... ma tanto non è il tuo caso perchè se ti accordi con il tizio una volta che hai incassato i danei vai a firmare un foglio di remissione di querela e tutto finisce lì. In bocca al lupo! Ultima modifica di N.SbronzKiller : 26-12-2004 alle 02:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
Skerzi??? reagire??? Io ci son passato per una storia simile; ho reagito... ed è finita che ho dovuto pagare io i danni al tizio che mi aveva aggredito! (Gli avevo scassato la mandibola in 2 punti con un cazzotto per difendermi e non avevo testimoni dell'aggressione) mavvvafffxxxxxxx xxxxxxxx xxxxxx xxxxxxxx ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La prossima volta che mi capita una storia del genere mi faccio massacrare e poi denuncio io! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
L'azione penale è obbligatoria e automatica (parte dal prontosoccorso) solo per lesioni gravi (più di 25 giorni di prognosi) Comunque qui si sta parlando di fare querela e di intentare una causa civile per avere un risarcimento (che comunque si può sempre avere senza arrivare fino al processo tramite un accordo tra le parti che può anche essere più remunerativo per la parte lesa) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
ragazzi scusate non riesco a seguire bene la discussione perchè ho quel cavolo di worn che mi resetta xp dopo 60 sec. ieri mi hanno postato un kit di rimozione ma mi da un errore e non mi cancella niente. mi servirebbe se potete il link diretto al sito microsoft.
Per quanto riguarda il topic che posso dire? Io l'avvocato lo volevo lasciare stare. avevo in mente di chiedere 5000 euro e se si rifiuta faccio querela come dite voi e gli chiedo i doppio. tANTO DI VINCERE SONO SICURO DAL MOMENTO CHE LUI NEL VERBALE DEI CARBINIERI HA AMMESSO TUTTO. scusate il caps mi sono accorto ora...
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
meglio non rischiare su queste cose
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ma una bella combo "querela con richiesta danni" + "denuncia per aggressione" no?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
per richiedere i danni ci vuole necessariamente una querela per aggressione
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
appunto... hai ragione al 100%, hai il verbale dei carabinieri e quindi 100% di possibilità di "vincere" la contesa giudiziaria; saresti proprio un ciula a non sporgere denuncia e accettare i suoi soldi ripeto: ma sei un pungiball a pagamento o una persona?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.