|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
Milano ne è pieno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
E' segno di debolezza, se sei così asuefatto dal fumo, che è una semplice stronzata, allora può accaderti anche con altro. I miei amici sono così "drogati" che addirittura oggi dopo una discesa sugli sci si fumavano il loro mezzo pacchetto, ma va caghe ![]() Non mi faccio inchiappettare con queste monate, tanto poi io non fumo, sono un maniaco della salute.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
fai benissimo a non farti fregare da alcun vizio ma ti posso assicurare che togliere questo vizio non è affatto semplice e lo sappiamo bene che anche lo stato conosce questo limite di chi fuma non è forse lo stato stesso a riconoscere che la nicotina è a tutti gli effetti una droga ? io promuoverei una campagna contro il governo, una campagna volta a pagare una cura disintossicante a tutti i fumatori che sono stati presi per i fondelli per anni altro che insossicare il popolo e poi punirlo e/o dividerlo come stanno facendo è meglio a mio avviso creano degli scompartimenti adatti alle loro esigenze; con tutti i soldi che incamerano con le sigarette hai voglia a che razza di vagoni iper tecnologici ti possono costruire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
ti assicuro che il metro di misura da me esposto non è di mia invenzione ![]() casualmente ho letto su Gioia che è un metodo usato dalla finanza per stanare tutti coloro che fanno dichiarazione dei redditi fasulle e ce nè, cavoli se ce nè di gente furba: gente che dichiara 15/20000 euro e ti va in giro con la X5 paragona ora questo genere di persone con gli operai della FIAT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
e ti sembra che lo stia facendo ? con un cartello che punisce gente che non riesce a fare a meno di fumarsi la sigaretta perchè sente avvicinarsi una crisi di astinenza ? non è questa la strada |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: Di Gioia comunque non mi fiderei + di tanto... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
ma incamera ulteriore denaro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
- Dissuadere dal fare una certa cosa (pensa a quando ti prendono la multa x divieto di sosta...la prossima volta, se non sei del tutto scemo, ci pensi) - Intascare soldi ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
sarebbe semplicemente una grandissima bastardata invece se si vuole dissuadere qualcuno nel non fare qualcosa, è sufficiente ad esempio usare la TV in modo intelligente ma manda in onda ogni giorno una stramaledetta pubblicità negativa sui danni causati da questo brutto vizio ma continuando incessantemente a bombardare le persone con tale pubblicità negativa, vedrai se gli effetti tarderanno a farsi vedere limitarsi a delle multe, non insegna nulla a nessuno, scattiva solo la gente il mezzo televisivo educherebbe anche i più piccoli a tenersi lontani da un vizio così micidiale, prevenzione, non punizione cavolo, la ricetta mi pare semplice ma lo stato preferisce guadagnare anche a costo della salute delle persone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
IL FUMO UCCIDE a caratteri cubitali, tutti sanno che fa male!!!
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Vietato fumare su tutti i treni
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Però ho visto anche gente in gamba, smettere di fumare con la forza della volonta, secondo me cosa molto lodevole, però secondo me accade alle persone che per un momento di debolezza o cos'altro hanno iniziato a fumare, poi alla fine dei conti si sono resi conto della cosa, non avere bisogno di questo "svago" così costoso e inutile, smettendo. Ci sono tante altre cose per svagarsi o in un momento difficile da fare molto migliori. Riguardo alla nicotina posso dire che la cosa migliore sarebbe farsi le sigarette come facevano una volta. Mio fratello un periodo fumava ma le sigarette se le faceva lui, comprava un tabacco buono le cartine ed utilizzava la macchinetta che aveva mio nonno per arrotolarle. Niente nicotina e niente filtro, anche se a volte se lo faceva. Nessuna dipendenza, ma solo "passatempo"? fumare ogni tanto una sigaretta e disperdere un buon profumo di tabacco che tralaltro era buono e non dava fastidio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.