|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
Pagate sempre con il santo PAYPAL.
Mai avuto un problema e quando la merce non arriva ecco arriva il rimborso senza problemi. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
allora?
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
polizia postale aperta solo dalle 9 alle 13 ..... son andato alle 15 e ho fatto un giro a vuoto
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per 25€ il mio cervello non considera nemmeno l'ipotesi ke qualcuno possa fregarmi.... invece...
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Sono andato oggi alla polizia postale , inizio dicendo ke sono stati disponibilissimi e gentili.
Mi hanno detto ke essendo i beni ke mi hanno rubato cellulari , e quindi rintracciabili se gli porto gli imei dei telefoni di cui ho denunciato la scomparsa alle poste , hanno gia' il magistrato pronto a firmargli le carte dovute e sarebbero andati direttamente a casa del tizio ke lo sta usando al momento Unica pecca...maledizione scandalosa io non mi son tirato giu' gli imei dei telefoni ke spedisco , mi copiavo solo lo scontrino..... con questo riuppo il tread ke intanto era finito nel dimenticatoio
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
cmq di esempi se ne possono fare tanti... |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo ke centra? e' ovvio ke il pacco torna al mittente e il destinatario rikiede il riinvio... ogni tanto qualke errore puo' capitare santo cielo....
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
|
IMEI
tarabas chiama il gestore telefonico (tim, wind, vodafone o tre) con cui usavi il telefono. Loro hanno il codice imei del telefono in questione.
i gestori telefonici, hanno una lista dei cell usati dai clienti (gli serve per eventuali campagne di marketing) proprio perchè la sim trasmette anche il codice imei del telefonino. recuperi l'imei così e poi lo dai alla polizia... a ciò aggiungo che questi non vanno a casa del tizio semplicemente perchè l'imei non trasmette la posizione precisa del telefono quanto piuttosto un'area di grandezza variabile con epicentro la BTS (ossia l'antenna del gestore) |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Re: IMEI
Quote:
Grazie del consiglio ma : A)uso in media 5 telefoni la settimana , miei , da rivendere o in prestito B)se il punto sopra non bastasse ci uso dentro 2 skede vodafone e 1 tim (se poi sono 3 anke altre 2/3 schede 3) Quindi come vedi avrei un po' di difficolta' a capire qual e' l'imei esatto del telefonino rubato.... si , tramite l'operatore riescono a trovare la zona , ma poi con un apparekkio apposta rintracciano il cellulare in zona... cmq io ke ne so.... così mi hanno detto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.