|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Sparatoria nella notte, ucciso sul palco il chitarrista dei Pantera
Dimebag Darrel, chitarrista dei Pantera, è morto sul palco nel corso del concerto che il gruppo al quale si era unito, i Damageplan, stava tenendo all'Alrosa Villa di Columbus, Ohio. Un uomo è balzato sul palco pochi secondi dopo l'inizio del primo brano ed ha improvvisamente esploso cinque colpi d'arma da fuoco contro Darrel, morto all'istante. Il folle ha poi rivolto l'arma contro due persone che stavano accorrendo, uccidendole entrambe. Si tratterebbe, ma il particolare è da confermare, del tour manager e di un roadie del gruppo. Il killer è stato subito dopo ucciso da un poliziotto che stava assistendo al concerto. Altri particolari più tardi su Rockol. Dimebag Darrell era nato a Dallas, Texas, il 20 agosto 1966. I Pantera avevano cessato l'attività nel 2003. (09 dic 2004) |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia
|
Davvero una brutta notizia
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Se tutti ti sono vicini in questo momento è perchè a tutti noi hai regalato delle emozioni. Da parte nostra, anche da chì, non ascoltava la tua musica, hai la massima stima!
Grazie!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
il cantante e' stato ferito ad una gamba, si riprendera'.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Continuo nnriuscire a farmene una ragione.....ciao Dime e grazie di tutto!
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
tutte le notizie qui.. sono tantissime e in continuo aggiornamento, ancora non si sa bene cosa sia successo con chiarezza.
http://www.roadrunnerrecords.com/blabbermouth.net/ |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
mitico Darrel quante pogate e air-guitar mi sono fatto con le tue canzoni, portero' con me te e la tua musica
REST IN PEACE Dimebag Darrel 1966-2004 R.I.P “Believe the word I will unlock my door And pass the cemetery gates”
Ultima modifica di madaboutpc : 09-12-2004 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
*
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
We sail,
through endless skies, stars shine like eyes, the black night sighs. The moon, in silver trees, falls down in tears, light of the night. The Earth, a purple blaze, of sapphire haze, in orbit always. While down, below the trees, bathed in a coll breeze, silver starlight breaks down the night. And so, we pass on by, the crimson eye, of great god Mars, as we travel... the universe... |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
*
Me lo ricorderò sempre come in 3 Watch It Go .... Uno spasso, e un gran mostro sacro delle 6 corde.... Rest in Peace. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Sono pervaso da una profonda tristezza, era uno dei piu' grandi, nei Pantera riusciva a fare tanto macello da non far rimpiangere la mancanza di una seconda chitarra, validissimo sia in solo devastanti, sia nei riff, tra i migliori mai concepiti da un thrasher, con quella distorsione limpida secca e maledettamente metallica
Mi dispiace anche per suo fratello Vinnie Paul, non credo che l'abbia presa bene Rest In Peace Dimebag "Diamond" Darrell, you are gone but never forgotten.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
Io non ero un grande fan dei Pantera, però certe cose sono veramente pazzesche.
Ste cose succedono solo in America, dove basta avere due soldi per comprasi un'arma, o sapere di arti marziali e uccidere gente come Pastorius. Buonanotte Dimebag
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
oggi ho trovato un post it di mio fratello sulla porta che mi chiedeva di riuscire a connettermi per capire che era successo.... |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Non ho parole per esprimere quanto ci sono rimasto male...
tra a breve ci sarebbe stata la reunion con Phil Anselmo
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
i pantera non mi hanno mai fatto simpatia però mi spiace comunque...che assurdità...in america qualunque pazzo può fare quello che gli pare...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.

///
/// Sehnsucht