|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
Oddio, questa è una grande idiozia. Ma secondo te come fanno a sviluppare degli emulatori? Semplicemente grazie alla pubblicità che si fanno su internet. Loro iniziano a sviluppare un emulatore, la gente lo scarica, va sul loro sito, loro si fanno pubblicità, guadagnano soldi e credibilità, finiscono l'emulatore e si fanno i soldi alle spalle di Nintendo, Sony etc. grazie agli "ingenuotti" come te che pensano che una versione non definitiva di un emulatore non sia dannosa. Ma lo usate il cervello prima di parlare?
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Allora
1) L'emulatore NON e' illegale e quindi NON e' illegale parlarne 2) Per emulare una consoles serve il bios. E' illegale usarlo se non si possiede la consoles suddetta (non ne sono certo, smentitemi se sbaglio) 3) Emulare un gioco con una iso NON e' illegale se si ha il suddetto gioco originale. E' illegale se non lo si possiede. Al giorno d'oggi NON esistono emulatori di consoles di ultima generazioni degni di questo nome ma solo progetti +o- avanzati quindi il modo migliore di giocare ai giochi Ps2/xbox/GC e' avere la console. La retrocompatibilita' della prossima generazione con questa non e' ne certa e forse manco ci sara' dato il diverso hardware. Inoltre non vi e' paragone tra un emulatore-console che ricrea la vecchia macchina nuda e cruda e un emulatore che ricrea si la stessa macchina ma ci applica sopra filtri e risoluzioni da monitor (1024 in su) Prendete la PS2, EpsxE e un qualsialsi gioco psx. Provatelo sulla ps2+tivi Provatelo con ePSXe+filtri+monitor Dopo tutto questo provate a venirmi a dire che e' meglio la prima soluzione e vi consiglio un buon ottico *inizia gia' a sbavare pensando FFX a 1024 con i filtri* Ora possiamo tornare all'emulatore GameCube? Ultima modifica di Serosch : 19-12-2004 alle 03:54. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
*
Notte fonda...ckick sbagliato...doppio post |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma Peach1200 l hai provato o no?
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Ma pensa tu... ho a casa il mio bel Cubo, ho i miei bei 8 giochi originali (continuo a ribadirlo perchè mi sembri un po' duro), non ho nessuna intenzione di scaricarmi una iso da internet, ho solo chiesto come far funzionare un dvd del cubo sul pc o come ricavarne la iso, solo per provare come sarebbe zelda a 1024 con filtri ecc. ecc., non ho ancora fatto niente di tutto questo e tu già vieni a dirmi che sono un pirata. Io rispondendo al tuo primo post, ho cercato di non giudicare niente di te, ma solo di spiegare che questo topic non mi sembrava andasse contro il regolamento e alla fine ho anche fatto le mie scuse se mi fosse sfuggito qualche cosa o se avessi capito male. Tu invece mi sembra che posti quì per stizzare la gente, giudicandola (erratamente) solo leggendo un paio di post, per poi "divertirti tanto a vedere come reagiscono i piratozzi come noi". |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Sì, ma per uno che ne parla per giocarci con i flitri, ce ne sono 100 che ne parlano per giocarci con le iso scaricate da internet.
E cmq non credo proprio che un emulatore per GC sia legale. Secondo voi Nintendo permetterebbe che si possa giocare coi giochi per GameCube sul PC e non sulla sua console? Io credo proprio di no. Anzi ne sono sicuro. Quindi direi che si sta parlando di cose illegali. Non rispondo per stizzire la gente, ma perchè mi da fastidio che si parli di cose illegali e che ledono il mercato dei Vg così liberamente e in maniera sì sfacciata.
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non è che la nintendo non lo permetta, è che PER LEGGE se possiedi il cubo e l'originale
sei in regola. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non rispondo per stizzire la gente, ma perchè mi da fastidio che si parli di cose illegali e che ledono il mercato dei Vg così liberamente e in maniera sì sfacciata.
basta ................ hai letto per caso il titolo del post? *nuova versione di Gcube..emulatore* |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Ma io mi chiedo se siate videogamers o no...Ma come potete parlare di emulatori di console tutt'ora in commercio? Ma io non capisco, avete la console originale ed il gioco? Bene, allora informatevi di come far girare giochi masterizzati (perchè le ISO sono questo) su un PC fuori di qui. Perchè per una persona che lo fa per giocare a risoluzioni migliori ce ne sono 10 che lo fanno per piratare.
Scusa ma anche io mi vorrei modificare la PS2 per giocare i giochi USA e JAP, ma di certo non vengo qui a dare link e info su dove fare le modifiche, perchè so che molta gente le fa per "distruggere" il mercato dei VideoGames...
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Comunque direi che posso finirla qui. Si vede che non capite quello che voglio dire.
Scusate e buon divertimento
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
PERCHE' E' ILLEGALE??? Ma dove l'hai vista la legge che dice che un emulatore per una console ancora in vendita è illegale??? Posso capire magari il fatto che tu possa pensare che non sia giusto emulare una console ancora commercializzata, è una tua idea personale da rispettare come tutte le altre convinzioni personali , ma da qui all' illegalità ce ne passa . Questi emulatori non sono illegali , mettitelo in testa . Stiamo parlando di ISO , ma leggo che molti stavano cercando di convertire il proprio minidvd originale Gamecube in ISO (cosa legalissima ) per provare l'emulatore . Per quanto riguarda gli altri non lo so , e quindi nono posso pronunciarmi. Ciao
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però qua sei stato anche offensivo ...
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi ti vengo a fare le coccole E cmq stavo parlando con chi diceva che gli emulatori a questo stadio non siano dannosi.
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E perchè dovrebbe esserlo . Io ho provato Naruto Gekitou Ninja Taisen 2 (gioco che possiedo originale) sul PC con un emulatore (mi sembra il Dolphin) ed era ingiocabile . Credi veramente che un emulatore del genere possa far vendere di meno al Gamecube? Pensi che la gente si possa accontentare di giocare a 2 FPS un videogioco? Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.