|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
UP
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
che ti è rimasto?
io virtua striker 3 come un prila l'ho preso a 18 euro, a saperlo lo prendevo da te ed ero pure piu' comodo mi pare che metroid tu l'abbia già venduto, se così non fosse vengo a prendermelo sotto casa tua anche domani al tuo prezzo, per gli altri mi informo.
Non sono grasso, sono diversamente magro Ultima modifica di dottormaury : 31-01-2005 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se passi di qui ti faccio vedere anche gli altri e poi vedi tu ciao!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
ciao, non credo di aver piu' il tuo numero di telefono, fai una cosa, mandami un pvt col tuo cell, quando mi sveglio (son le 6.30 ho appena finito la notte
) ti chiamo e vediamo quando sei libero.metroid al tuo prezzo lo prendo sicuro, gli altri poi mi leggo le recensioni piu' tardi, quasi quasi mi prendo una seconda copia di virtua striker ma è da pazzi. bhè però se lo includi come omaggio se acquisto piu' di un gioco..... ci sentiamo dopo, ciao
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
venduto anche metroid prime...ho aggiornato il post iniziale, rimangono solo 4 giochi, anche se al momento NBA street è i stand-by
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.

) ti chiamo e vediamo quando sei libero.