|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Re: Re: Re: Ma ...
Quote:
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
||
|
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Brescia
|
Sono solo io o pensa che quel tipo di raffreddamento abbia un grosso limite? il mio Big Tower avrebbe quella
presa d'aria piuttosto in basso e dietro dov'è prende tanta di quella polvere (ma tanta!) che rischia di inchiodarsi la ventola dopo qualche mese! sarà ma io non rischierei e hanno certamente un cliente in meno.. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Scusate ma secondo me il flusso d'aria non e' dall'esterno all'interno del case ma al contrario. La ventola e' posta al "piano alto" e essendo una ventola tangenziale aspira dal centro (quindi dal piano basso) per poi spingere all'esterno l'aria proveniente dall'interno del case. L'aria aspirata, dovendo passare sull'aletta prima di essere espulsa, la raffredda. Questo sistema limita i problemi di polvere e IMHO pur avendo un rendimento un pochino peggiore per la VGA e' in assoluto migliore in quanto non pompa aria calda dentro al case.
Sul fatto del solo PIC-Ex io ne sono convinto e continuo a ripeterlo da un paio di mesi. Chi sperava che l'AGP durasse ancora un anno o piu' si illude. Fra pochissimo, anche se il PCI-Ex non serve a niente, chiunque debba aggiornare un sistema medio alto dovra' cambiare tutto... classico esempio di forzatura del mercato smettendo di produrre componenti del vecchio standard...
Se c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Se non c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Perche' cosi' mi sfogo!!! MSI 785GM-51 - AMD Phenom II X2 550 BE - 2x2 GB DDR3 AData Extreme 1600 MHz - HD WD 160 GB Sata 2. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Brescia
|
Beh se spinge fuori (io pensavo ad un circolo)
è diverso che faceva la GeForce FX.. e in fondo una parte forse è dovuta alle turbolenze che una tale apertura crea, sbaglio anche qui? vedremo.. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ma adesso mi son perso pure io...
una x800xl mi immagino sia meno potente di una x800xt, ma è più o meno performante di una x800pro???(dal prezzo penso meno....) |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ma a parte le frequenze una x800XL e' come una una x800XT?
r430 e r480 sono lo stesso core? |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come confronto la XL ha le stesse pipeline di una XT (16) ma ha tecnologia differente (0,11 contro 0,13 low-k) e freq piu' basse (400 di core contro 520 e 980 di memoria contro 1120). La liscia rispetto alla PRO ha ancora lo stesso numero di pipeline (12) ma oltre ad essere sempre a 0,11 micron invece che a 0.13 low-k, ha 390 di core e 700 di memoria contro con 475 e 900 della PRO.
Se c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Se non c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Perche' cosi' mi sfogo!!! MSI 785GM-51 - AMD Phenom II X2 550 BE - 2x2 GB DDR3 AData Extreme 1600 MHz - HD WD 160 GB Sata 2. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
oramai con la mia radeon 9800pro mi sento già con una scheda di m.... cmq pci xpress per ora non me le prendo(visto che dovrei cambiare tutto il sist e il mio amd mobile lo voglio sfruttare il + tempo possibile.. e poi si passerà al nuovo sistema! credo che un po' tutti fanno questo ragionamento, per lo meno chi non ha 1000€ sull'unghia!
le schede sembrano promettenti ma per ora è ancora un po' acerbo il pci-e...e anche un po' caro! |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
La domanda era: a parte il differente processo produttivo impiegato e le frequenze ceh differenze ci sono tra la x800XL e la x800XT. Questa era la mia domanda |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh guarda non tanto in questo caso specifico ma in generale processo produttivo differente e frequenze di lavoro differenti sono differenze importanti... (potenza dissipata diversa, possibilita' di salire in freq. differente, costo di produzione e quindi finale diverso ecc). Se poi ti riferisci all'architettura del chip e' chiaro che e' la stessa... Portando il discorso all'estremo e' un po' come se tu dicessi: "a parte il processo produttivo diverso e le frequenze diverse che differenze ci sono fra un Atholon 1600+ Palomino e un 3000+ Thoroughbred?" Nessuna, ma queste differenze fanno in modo che il secondo vada il doppio rispetto al primo scaldando la meta' e costando meno per essere prodotto.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ma r520 e nv48 ???!?!?!?!
dove sono andati a finire i chip r520 e nv48 che si attendevano per le vendite natalizie ?????
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
mi sembra un po' tropo presto per quei chip
prima devono spremere il mercato per almeno altri 6 mesi DOMANDONAAAAAAAAAA ma non si possono avere dei dati ufficiali che indichino se sono state vendute + 6800 o x800?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Ma invece di aumentare in mhz perche non pensano ad aggiornare la vpu per le 9.0c?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.