|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
OFFERTA STOCK
Se volete offro i 2 moduli DDR ram per notebook e la stampante HP Laserjet 1100 in stock a 100 euro ss incluse
Aggiungendo anche il disco da 20 gb lo stock va a 140 euro ss incluse Oppure i moduli ram + il disco a 90 euro ss incluse
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
novita'?
![]()
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Hard disk 20 gb nuovo 55 euro
coda incluse ss. raccomandata
![]() |
#44 |
Senior Member
|
RIEPILOGO
Hard Disk da 20 GB ancora disponibile
Coda: ( in ordine di vecchiaia ) Tedturbo Huangwei ( sembra che non abbia pero' piu' interesse ) Kobral ( idem ) Blueknight Wigo ( maggiore offerta attualmente pervenuta ) se entro stasera non si fa vivo nessun altro aggiudico a Wigo il disco, ribadisco 50 € ss incluse ( pago io ) e pagamento con postepay. RAM 256 MB: Juza e Furto offrono la stessa cifra attendo conferme.
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Purtroppo per la ram devo lasciare, perch' l'amico interessato mi ha detto che vuole 512MB e non 256MB... Grazie lo stesso e buona vendita
![]()
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
Re: RIEPILOGO
Quote:
si io lascio, ero interessato ad un disco piccolo. buona vendita ![]()
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
RIPROPONGO ANCHE LA PC CARD
AGGIUNGO ANCHE
Scheda di rete PCMCIA 3Com 3Cxfe575ct 10-100 Mbit Molto comoda perche' ha il connettore XJACK ( con gancetto retrattile incoroporato nella card ) per cui il cavo LAN va ad inserirsi direttamente nella schedina, senza necessità di avere un'appendice esterna ulteriore. Prezzo 20 euro.
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
ciao!!!...
sono ancora io... sono interessato alle ram e al disco da 20... ce la fai ad arrivare a 80 tutto compreso??? xo la conferma di tutto te la potro dare solo quando mi spediranno un portatile e lo avro tra le mani.....non si sa mai che sia una fregatura.... PS: x la scorsa spedizione, anche se gli hd non li ho potuti provare, solo per l'accuratezza dell'imballo merita un 10+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
ciao....
si potrebbe fare con una ritoccatina...magari se vuoi intanto dimmi che portatile ti capita e controllo se ci possono andare su le ram prima di fare cazzate, che ne dici?
se andasse facciamo 90 euro ss pago io come l'altro volta... fammi sapere
![]() |
#54 |
Senior Member
|
so solo che è un gericom pentium IV 1700....con monitor lcd rotto....
quindi prima devo verificare che mi venga spedito... poi devo verificare che attaccandolo ad un monitor esterno funzioni... e poi posso passare all'upgrade del sistema aggiungendo ram e hd .... ti faccio anche sta domanda che magari lo sai: è possibile far partire un portatile con il video esterno senza poter vedere l'lcd e quindi senza poter entrare nel bios? Inoltre... la ram... potrebbe essere compatibile con un ibm T22? è il portatilino che uso io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Per MADELUI
Con l'IBM T22 non sono compatibili perche' usa le SDRAM, e queste son DDR.....
Per il GERICOM vediamo un po', se mi dai il modello preciso.... e poi abbi pazienza come si fa ad usare IBM, che schifo.... mai sentito parlare di HP-Compaq? ![]() ![]() ![]() ciao....
![]() |
#57 |
Senior Member
|
ciao techfree....
hai mica un processore pentium iv da vendermi?? adesso ho urgenza di comprare quello xche il tipo mi ha venduto un portatile oltre che col monitor rotto, anche col processore rotto se lo hai, magari, posso vedere di comprarti tutto saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
sono interessato al disco da 5gb se effettivamente funziona e se accetti postepay
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.