|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il Bhutan proibisce il fumo
Quote:
Una caccola fa parte del tuo corpo, non è un agente esogeno. Chi sputa la cicca per terra inquina, e come tale va sanzionato. Chi usa la macchina con idiozia incorre in sanzioni. Quote:
Ma l'alcool ha dei risvolti sociali, per cui mi trovo d'accordo nel limitarne l'uso. Quote:
In un locale pubblico entro. LuVi |
|||
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
siamo alle solite...
appena si parla di fumo tutti a sputare addosso GIUSTAMENTE a quei pochi incivili che fumano dove non possono.... ma cari NON-fumatori....non tutti NOI fumatori siamo così.... io fumo....fumo SOLO dove posso.....e dove non posso non fumo.... punto e basta.....e non mi sembra di essere peggio di quelli che non fumano. ma queste crociate contro il fumo sono davvero stupide....il proibizionismo di qualsiasi genere comunque non funziona e non funzionerà mai.....e la ghettizzazione che stiamo subendo sta raggiungendo limiti davvero davvero esagerati. dateci i nostri spazi...che siano giusti però.... e poi sanzionate pesantemente quelli che non li rispettano... ma basta fare di tutta l'erba una canna
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Dato che lo stato, come previsto dalla costituzione, dovrebbe tutelare la nostra salute, anzichè vendere (ed è il solo che può farlo) un prodotto che ci ammazza...
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
anche il martello che tengo in garage
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.

__ °~°The Alpha Group°~°