|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Quote:
... te l'avevo detto io.... ![]() scherzo, però ieri l'ho visto da mediaworld e oltretutto l'acer è proprio brutto!!!!!! 7395!!! dobbiamo trovarlo!!!! meno due giorni al mio compleanno..devo farcela! p.s. ieri ho girato unieuro,pc city, mediaworld castellanza e auchan...ma niente di niente se non modelli vecchi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
QUOTE]Aridaie! Guarda che sul sito Alienware.co.uk si compra tranquillamente![/quote]
Si ma quei simpatici ragazzi britannici hanno il sistema operativo e keyboard disponibili per inglesi, francesi tedeschi e spagnoli......per gli italiani nisba.....per principio se non inseriscono anche l'opzione italiana non gli compro una cicca! ![]() E chi siamo noi...? L'ultima ruota del carro? Gli ho già scritto in proposito...ma per adesso non mi hanno risposto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
|
Quote:
![]() E chi siamo noi...? L'ultima ruota del carro? Gli ho già scritto in proposito...ma per adesso non mi hanno risposto... ![]() Guarda, sará opinabile, ma io in Italiano non voglio nulla, nemmeno la tastiera... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
già.... vogliamo solo dire quanto tempo prima e' uscito sp2 in inglese?!??!
![]() |
#46 |
Member
|
già...
....per certe cose avete ragione voi....ma io invece mi trovo più comodo a lavorare con tastiera e so in italiano....per questo non capisco come mai hanno tutte le lingue disponibili e noi italiani veniamo sempre per ultimi....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
COMUNQUE!
..per vs. informazione i notebook di alienware sono prodotti da questa azienda taiwanese: http://www.clevo.com.tw dateci un pò un occhiata.....cerca cerca, alla fine magari si riesce a comprare veramente il pc più aggiornato risparmiando un pò di soldini....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
...
Quote:
Devo provare ad aggiornare il firmware anche se, da quello che si legge sui forum, non risolve granché. La marca è buona ma, a 'sto giro, mi sa che hanno fatto cilecca. Se puoi spendere, consiglio un router/AP di marca Zytek o, meglio ancora (vanno veramente da dio!), Cisco.
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Re: ...
OTE]Originariamente inviato da Tancredi
Dà un sacco di problemi. Ho lo USR 808054 e va da schifo, ogni tanto sbrocca e comincia a resettarsi a ripetizione. Il segnale non è buono (anche con il note adiacente!). Devo provare ad aggiornare il firmware anche se, da quello che si legge sui forum, non risolve granché. La marca è buona ma, a 'sto giro, mi sa che hanno fatto cilecca. Se puoi spendere, consiglio un router/AP di marca Zytek o, meglio ancora (vanno veramente da dio!), Cisco. [/quote] Ho il 9106 e va bene Il segnale raramente scende sotto i 100. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
|
Quote:
Volevo sapere da quanto hai questo notebook della Santech e come ti trovi....inoltre...quanto lo hai pagato? Thank you ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
auguri al neo papà
Se posso consigliarti...visto che da quanto ho capito non ci sono problemi economici....Sony VAIO PCG A197XP.... Prestazioni al TOP.....il prezzo di poco inferiore ai 3300euro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: COMUNQUE!
Quote:
che poi vengono rimarchiati in italia ![]() e per questo le config di alienware sono così simili a quelle ideaprogress ![]() che poi è il mio nb in sign ![]() se vuoi centrino sono sicuro che santech dia il dothan 2Ghz sul suo modello di punta... prova a contattarli cmq che io sappia anche i santech sono rimarchiati... credo che in origine siano dei compal ![]() ciao
Asus P5K-E6850-4 X 1Gb 1066 mhz Dominator-2 X 160Gb raid1-Sapphire 3850 512 Mb GDDR3 (in preparazione crossfire)-2 X Samsung 206 BW 20" ![]() Ultima modifica di erreci : 14-12-2004 alle 17:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
Lutra gli hai provati i note di alienware?
sarei curioso di sapere...con 2000 euri a cui aggiungere la spedizione offrono configurazioni che a mio parere superano tutte le altre di gran lunga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
beh mi correggo...non son euri!!!!
allora il discorso cambia un bel pò. anche se la curiosità sulle prestazioni rimangono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Città: roma
|
hp
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.