|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
ora provo a vedere, ma non credo di usare questo programma, almeno non che io sappia! non è che hai qualche link?
e cmq se hai letto l'inizio il problema che avevo avuto con le prime ram era proprio questo, il vcore (che ho a 1,2, ma può arrivare a 1,25 sempre di default) era basso e crashava, ma se lo mettevo a 1,25 era tutto a posto, solo che non me lo caricava col bios! con le altre 2 il problema non si è nemmeno posto, lo schermo rimaneva nero all'avvio del bios! cmq potresti dirmi qualcosa in più su questo programma?
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Per i timing è solo una questione di preferenze: mi sono trovato a leggere in giro tante cosette ed ho dedotto che timing minori sono da preferire a frequenze superiori (se di poco ovviamente).
Cmq a meno di non usare programmi avidissimi di memoria o giochi del giga di rma te ne fai poco. E dei timing non te ne accorgerai mai se non con i benchmark, quindi medita se puoi spendere diversamente i tuoi soldi Wip |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
up
cmq io lo sfutto abbastanza il note wip! e ci gioco anche e avevo letto appunto che quelle ram che avevo preso erano ottime nel 3d essendo molto spinte. ho cercato qualcos'altro, cioè volevo prendere l'hd da 7200, ma nel negozio non lo tenevano nemmeno in listino! e dire che è un negozio che vende anche su ordinazione su internet e ha 5 sedi a milano! peccato avrei optato su quello!
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Beh, forse per i giochi è meglio aggiornare la ram, ma se "lo sfrutti" abbastanza vuol dire che forse il NB lo usi anche per altre cose e spesso durante il giorno quindi alla fine i maggiori benefici li ottieni aggiornando il disco fisso.
Wip |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
azz, su ideaprogress ci sono dei prezzi esorbitanti! l'hd da 7200 60Gb viene 199euri!! è un po' esagerato non credi?
qualcuno ha qualche link con dei prezzi un po' più accessibili? mi sembrava si trovasse a meno, ad esempio l'hitachi travelstar, io se cerco perdo tutto il giorno! qualcuno mi da una mano? un'altra cosa: ho letto parte del 3d sull'acer 1501: c'era la discussione (essendo un a64 come il mio con controller ram integrato) sulla compatibilità con ram ddr400; praticamente a nessuno funzionavano 2 banchetti, a parte uno con l'hd da 7200rpm!! ora, la persona che me le aveva consigliate aveva preso anche questa l'hd da 7200 e gli andavano le ram ddr400. so e mi hanno già detto che non c'entra niente, ma non è che x qualche arcana ragione con l'hd da 7200 le ram ddr400 poi mi funzionerebbero?
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Per il costo dei dischi il prezzo è +o- quello da tutte le parti per i 7.2
prova eventualmente a fare una cosa. Dato che il tuo note e quello del tuo amico sono uguali... smonta disco e ram del suo e mettile sul tuo se tutto va cambia il disco e monta le ram che volevi. Anche se mi pare strano che possa essere il disco fisso a dare un certa "incompatibilità"
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
sì, mi pare strano anche a me.. però purtroppo non ho possibilità di cambiare le componenti... quest'amico è inglese..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.