|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...bhè... se fossi stato di Lecce era peggio no?
...dai che un week-end ci si troverà prima o poi... ...per il sito, ovviamente, Photo4U.it... |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Il migliore è photo4you?come mai?
ma ho letto bene:spazio illimitato? E gli altri come sono? |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...si, hai letto bene... spazio illimitato...
...Pbase ora ha un limite oltra al quale si deve pagare... non mi ricordo più qual'è ma ho smesso di tenerci le foto quando è cambiata la storia (prima era free ed illimitato)... ...Photo.net è fatto bene a livello di gestione ma io spesso ho problemi di visualizzazione nel senso che non mi apre le foto delle anteprime... il sistema di voti e commenti lo trovo un po' troppo freddino... ...Photo4U tra un po' cambierà piattaforma e dovrebbe permettere, tra le altre cose, una migliore gestione degli album degli utenti... poi dalla sua ha le sezioni dei commenti dove si discute davvero delle foto, insertite o meno a discrezione dell'utente, e se ne tirano fuori punti di forza e difetti in modo costruttivo per chi posta le foto... |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Potreste indicarmi il sito di qualche negozio affidabile in Germania per l'acqiosto della Canon 300D ?
Anche in PV... Thanks |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Dai un'okkiata qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...highlight=300d |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.