|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
oddio me ne vengono in mente molti ma riducendo a 10
le iene kill bill vol1 il dottor stranamore arancia meccanica il sesto senso indana jones 3 fatti strafatti e strafighe ali g in da house matrix per ultimo ma non certo per importanza, by peter jackson............
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
E dulcis in findus ![]() Saluti
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Comunque visto che ci siamo provo a nuttare li una lista anche se sono certo tralascierò un sacco di film meritevoli.
Allora: Alien 1 e 2 Predator Ful Metal Jacket Braveheart Arancia Meccanica Il sesto senso Il miglio verde Le ali della libertà Intervista Col Vampiro A beatiful mind Fight Club Equilibrium (la pensavo uno scopiazzamento di matrix ma invece m'è piaciuto moltissimo) Matrix (solo il primo ovvio) Kill bill 1 e 2 Blade Runner Shrek Vabbè altri non me ne vengono comunque una citazione speciale per tutti quei film comici stile Ace ventura, tutti pazzi per mary, ecc.. che magari non saranno capolavori ma mi piacciono da morire Infine altra citazione ai mitici film di Bud Spenser & Terence Hill Saluti.
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
Questione di gusti cmq... Forse non hai mai visto Hulk,tanto per restare in tema...
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq non mi dirai che ti piace spiderman 2 Saluti.
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
A me i due Spiderman mi sono abb. piaciuti.
Hulk invece mi ha fatto letteralmente cagare. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma qualcunio a cuio sia piaciuto hulk??? Dai su almeno uno che dia speranza a Stan Lee (ma forse meglio di no Oddio mi vengono in mente i movimenti dell'hulk digitale Saluti.
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Alien 1 e 2
Terminator 1 e 2 Matrix 1 la trilogia del signore degli anelli la trilogia di Star Wars lo squalo 1 Apocalypse now Ritorno al futuro 1 shindler's list balla coi lupi Predator Braveheart Platoon Il sesto senso Il miglio verde tutti quelli di Sergio Leone tutti quelli con Bud Spencer e Therence Hill tutti quelli di Fellini tutti quelli di Totò tutti quelli di Hitchcock e tantissimi altri (troppi da elencare) uno a cui sono particolarmente legato è l'attimo fuggente
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
allora:
la grande guerra la grande fuga cera una volta in america dove osano le aquile "il film del mio nick" forrest gump
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Visto che nessuno li ha citati:
Frankestein JR. Ed Wood The Believer Clerks Once Were Warriors
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Nessuno in particolare, e cmq dipende dal momento in cui ci si trova (stato d'animo), e forse da altri fattori.
Cmq posso stilare un rapporto generale (casuale) dei vari generi. Fantascienza: - Un pò tutti (star wars, star trek, 2010, blade runner ecc, Signs, il Sesto Senso, Terminator) Guerra: - Full M. Jacket, Salvate il Soldato Ryan, Pearl Harbour, We Were Soldiers ecc. Altri generi: - I ragazzi dello zoo di Berlino, Titanic, Breaveheart, praticamente tutti i film di Sergio Leone e tanti altri.... Ciao |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
dimenticavo: Il Miglio Verde, stupendo!
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Me lo devo vedere assolutamente!!!! ciaoooo
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Nel nome del padre
Apocalypse now Matrix Arancia Meccanica 25a Ora Pulp Fiction Le Iene Il Cacciatore |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
Ne cito alcuni che rimangono stupendi nonostante gli anni passati:
Blade Runner Matrix 1 Il pianeta delle Scimmie (quello del 1968 con C. Heston) Il miglio Verde La mosca ("The fly" 1958) Seven |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Non è che ho tantissima esperienza cinematografica..
Tra i film che reputo i migliori: - Matrix (tutti e 3 mi sono piaciuti). - Nirvana - Vertigo di Hitchcock (la donna che visse due volte). |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
L'ho appena finito di vedere e perchè non citarlo a me è piaciuto tantissimo
the truman show
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.