|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Convengo con Hal , quel motore è abbastanza potente ..visto poi che ser21 è neo patentato mi pare
![]() ma che auto doveva prendere un drugster ? ![]() Ultima modifica di Jaguar64bit : 25-10-2004 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
Il mezzocavallo di cui parlavo, era una sorta di parodia del discorso tipo di questo questo forum. Se ci sono questi limiti perchè la stragrande maggioranza dei forumisti si mette a fare ragionamenti sulle prestazione dell'utilitaria x piuttosto che dell'utilitaria y? Il resto del discorso, che non hai capito, era incentrato sul fatto che l'auto, per la stragrande maggioranza delle persone, è un qualche cosa da mostrare. Ed ho avvalorato questa tesi portando come esempio la varietà di marche, modelli e versioni. |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
AHAHAHhhh così lo fai incavvvv ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
Sei mai stato a Milano?Se si,hai mai utilizzato i mezzi pubblici?Ti assicuro che il 2% che tu citi è un dato assolutamente fuori dalla realtà.I mezzi pubblici milanesi fanno pietà se rapportati al fatto che "dovrebbero" servire un bacino di utenza di 4,5 milioni di persone.Purtroppo il servizio è insufficente sia "undergound" che in superficie,la giunta guarda e mette gli autovelox,assume gli ausiliari,mette tutti i parcheggi a pagamento disincentivando l'uso della macchina ma non offrendo una reale e concreta alternativa ad una città che stà implodendo. Ho avuto la fortuna di girare molto per l'età che ho,ho dei termini di paragone che fanno impallidire la nostra grande piccola metropoli;basti pensare a Parigi,Madrid,Barcellona,Londra,NY,Berlino...potrei andare avanti delle ore.
" Torno a ribadire, per chi ancora non ha capito e soprattutto per chi non ha voglia di capire, che noi non alzeremo le tasse ma le abbasseremo " Romano Prodi Ultima modifica di killerone : 25-10-2004 alle 12:28. |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
cmq poteva prenderla rossa con interni in pelle nera...
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() Di chi sei clone? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Tu scherzi ma ci ho pensato a prenderla nera con interni blu...ma nn esiste ![]() |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
mi correggo.. guarda che esiste... |
|
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
azz! Non avevo letto che la machina era (IN TEORIA) di ser21
ma per piacere ser rivenditela e comprati una bella matiz di seconda mano
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
Quali colori sarebbero migliori per poggiarci le mie chiappe? ![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
O forse perchè a tanti rosica non potersela permettere.... Ma quanto moralismo. I 14 mesi non c'entrano proprio niente.
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
poi ognuno è padrone di spendere e spandere come meglio crede. |
|
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
i 14 mesi c'entrano eccome, fidati. dopo 1 anno e 2 mesi non sai guidare. certo, metti tutte le marce, anche la retro, e magari parcheggi pure discretamente, ma non sai guidare. c'è altro dietro, che solo il tempo e i km ti possono dare.
per il resto ognuno la pensa come vuole, per me venire qua e sbandierare un'auto del genere, precisando che il papà ha scucito "max 20.000 euro" per un'auto PERSONALE è una vergogna. altri la penseranno diversamente, buon per loro.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.