|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() D'altra parte antonio_colli/gigi77/thermal dovresti pagarti i componenti per capire cosa si prova a cloccare con i propri soldi
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() P.s. che editi a fare? scotta la tastiera?
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
sicuro sei oltre le mie frequenze io ho finito.. compliments. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Cpu a 3750Mhz scheda default 6011 punti Cpu a 4320Mhz scheda default 6120 punti Fai un po te!!! |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Quote:
Beh a me nn fa molto piacere Per me il miglior bench della future, intendo come concezione, rimane il 3d2001..........peccato.
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
Caro Swarzy ma 10 anni fa te dov'eri! nella culla? ma finiscila...please sennò finiamo OT (ecco il perchè ho editato, le offese personali da romanzo non fanno bene a nessuno) Grazie luigi |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il bello inizia adesso |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è l'unico bench che più che altro premia un overclock totale del sistema. Dal 3D Mark 2005 il benchmark di Futuremark è diventato semplicemente una vetrina dei Demo che implementano nuove features. E' praticamente cambiata la concezione del bench come hai fatto notare tu
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. contento sì....te l'ho detto che c'è più soddisfazione....mica scherzavo
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
è sempre il bello |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
scusa ma con che cpu eri? se con un 3.0 allora eri un po' basso se con 3,2 allora ok. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
Quote:
il CPU TEST nemmeno avrebbero dovuto mettercelo (sempre imho sia chiaro). Il bench in se alla fine va utilizzato per quello che ......... strumento di gioia per gli oc-ers Sono poi i giochi e gli applicativi REALI a dare info accurate sulle reali prestazioni. x Tiz Bene bene........... la piattaforma influirà sicuramente (AMD/INTEL, DUAL CHANNEL , HT , ca@@i e mazzi |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece ti sbagli,il cpu test nel 2k5 serve per stressare la gente e fagli comperare la PRO version |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
si test fatti 10gg. fa... prima con un 3.0do poi con 3.2do |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s. nel 3d mark 2003 si poteva premere ESC alla fine dei 4 GT e avere comunque il risultato.... con il 3d mark 2005 (che ho fatto girare 5 volte in tutto) mi sembra che non ti venga restituito il punteggio sintetico se esci prima della chiusura di tutti i test. almeno questo è quello che ho notato la prima volta che l'ho lanciato. Confermi? O vale la stessa regola del 2003?
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
un vero peccato... vero? cmq nn si può schishare ESC? |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
Quote:
VABHè TIZ, ci siamo capiti.........................tu sei vecio e pigro |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
fai esc appena inizia la schermata del test cpu e poi salva o submit... provato di persona e funzia con la free |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.