|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Fate le trattative in privato senza scrivere qui.
Grazie
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
lo zen micro è il miglior lettore mp3 in commercio, sicuro
Ultima modifica di Gordon Freeman : 09-12-2004 alle 18:29. |
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Dubito molto che i dati sull'autonomia della batteria siano veritieri.
C'è pur sempre un HDD da 5GB Seagate all'interno che assorbe un sacco di corrente ! (>300mA) |
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Per quanto l'ho pagato sicuramente |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Ehi homer, cosa mi dici della funzione di registrazione? Registra bene da fonti esterne? Mi interessa molto!
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Per chi fosse interessato c'è già disponibile l'aggiornamento firmware (installato ieri sera).
Gran bel lettore. Il prezzo di 149 è un errore di sicuro: dal fornitore lo pago € 190 iva esclusa come negoziante |
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Homer sei riuscito?
Giusto per sapere, altrimenti mi organizzo. Ciauz, e grazie cmq. |
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
* Improves battery life when the player is charged with an AC adapter already plugged into a live power outlet * Improves touchpad sensitivity * Resolves the removable disk detection issue after the memory space is changed in Removable Disk mode * Removes extraneous sound occuring during playback of .WAV files |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Avevo intenzione di regalarmi questo player per Natale, ma non lo trovo da nessuna parte, nemmeno sul sito Creative lo vendono. Possibile che Creative si trovi così a corto di scorte proprio nel periodo natalizio?
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
In effetti pure io in magazzino ho recuperato uno dei pochissimi disponibili... ce ne dovrebbero essere in arrivo comunque alcune centinaia per martedì, per cui in settimana i negozi dovrebbero essere riforniti
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Speriamo...
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
L'inglese non è il mio forte ma cosa c'entrano i file WAV? Il micro non li legge mica. Ma l'aggiornamento è disponibile solo sul sito inglese? Mi scuso con quelli che aspettavano le foto, le ho fatte ma le ho dimenticate a casa |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
No no, forse non ci siamo capiti Dal manuale in italiano, da te linkato: pag 38: Registrazione di trasmissioni radiofoniche pag 39: Registrazione con il microfono incorporato quando io ti ho chiesto "come registra da fonti esterne", intendevo la voce delle persone (e quindi con il mcirofono interno volevo sapere come registrava la voce delle persone, dato che mi serve in uni)
"Guardami gli occhi; il destro è artificiale. Con il sinistro registro il presente, col destro ricordo il passato." See you space cowboy... Ultima modifica di Burns : 13-12-2004 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Vari store online lo danno in arrivo in questi giorni (in grandi quantità).
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 Ultima modifica di Quincy_it : 13-12-2004 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
Aaaaaaaaaaaaaah Non l'ho ancora testato In compenso posso dire che dopo poca pratica il tuch pad è ormai domato Un'altra finezza che ho trovato è la possibilità di dare un nome alle stazioni radio memorizzate, per me è mooolto utile visto che ne ho già memorizzate una ventina. Molto ben fatto anche il sw in dotazione, ci sono molte opzioni, si possono estrarre canzoni da cd e salvarle sullo zen micro con un'unica operazione, è possibile spostare e cancellare canzoni, creare playlist. Mentre basta attivare l'opzione disco esterno e viene subito riconosciuto dal pc come disco removibile. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Purtroppo non ce l'hanno nemmeno loro...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.