|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Re: Qualcuno conosce i notebook SAGER ?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
non devi avere nessun paura per i wide!!! quarda che vanno a meraviglia!!! Io gioco operation flashpoint , fifa2005, e pro evolution soccer e non ho nessun problema neanche bande nere ecc!!!
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
oppure i giochi recenti supportano nativamente queste risoluzioni, tra quelle selezionabili tra le impostazioni di gioco? spero poi che non ci siano "controindicazioni" nell'utilizzo di programmi di disegno tecnico e simili in teoria lo spazio maggiore ai lati può essere comodo per posizionare i pulsanti, e anche se wide, uno schermo da 17" ha un'altezza sufficiente... mha, ci penserò scartare a priori non mi è mai piaciuto, eppoi posso fare quache prova con lo schermo del note del mio amico ciaobye |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille Ps: Se a qlc serve foto per il g900 fatemi sapere o qlc altro insomma!!! Sto per acquistare anche un g556.Vi faccio sapere
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
così, per lo show inoltre sarò molto interessato a leggere le tue impressioni sul g556 che config stai prendendo? ciaobye |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo domani vi posto le foto per il g556 sto per prendere questa configurazione : Intel Centrino Dothan 2MB Cache 1,8 512 mb ram DVD+/-RW DualLayer + CD-RW 80gb hard disk radeon 9700 128mb monitor 15 risoluzione 1400x1050 prezzo non so ancora esattamente pero siamo sui 1400 euro ivato
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
ecco qua un paio di foto
Se serve anche dai lati e dietro fatemi sapere
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Nosgoth
|
complimenti!! è ottimo il desing... mi piace molto... ma cos'è quella lucetta blu a destra? quella specie di cerchietto?
quanto lo hai pagato? per che cosa lo usi?
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler) http://www.flickr.com/photos/r4ziel/show/ Ultima modifica di smnptzl : 31-10-2004 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e il tasto di accensione / spegnimento pagato 1950 euro 1 mese fa faccio uso generale sia giochi ecc
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dalla germania
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Quote:
Sai x caso se e quando arriverà in Italia???
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non lo so!!! in italia purtroppo trovi solamente i modelli 732-733-736!!! Quelli nuovi nuovi niente da fare
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
una domanda per voi:
ragazzi avete fatto un ottimo forum.....
Oggi sono stato alla fiera dell'elettronica della mia città e c'erano diversi venditori di pc e notebook Ho preso i biglietti da visita di tutti i venditori ed ho visto ke per adesso ci sono 4 marche di notebook assemblati: IDEAPROGRESS (originale CLEVO) - SANTECH (oriiginale COMPAL CL 56) - ENFACE (non so quale notebbok marchia) e HYUNDAy - ECS Sapete dirmi le differenze di questi portatili come prestazioni rispetto alle marche piu blasonate come ASUS ACER ecc ???? |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
ragazzi perkè non mi rispondete ???
volevo sapere anke una cosa....
ma su ECS g 900 è possibile mettere in Centrino ???? oppure devo per forza prendere l'ECS g 556 ??? A Tzitzos: hai qualke foto dell ECS 556 ???? |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Re: ragazzi perkè non mi rispondete ???
Quote:
per il g900 devi prenderlo con un cpu desktop p4!!Supporta anche il mobile ma no i centrini!!! Per il 556 non ho foto ancora!!Appena arriva ti faccio vedere come si presenta Saluti
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
per tzitzos
ho visto ke ti intendi di notebook assemblati....potresti speigarmi meglio la differenza tra ENFACE, IDEAPROGRESS, CLEVO, ECS, SANTECH ???
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
per quel che ne so io...
Idea Progress ed Enface sono dei Clevo rimarchiati. E sono buone macchine. Saintech non li conosco bene. Io ho un Ecs g736 che non è male!
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
è vero ke le batterie dei ECS durano poco ???
è vero ke le batterie dei ECS durano poco, nel senso ke dopo 2 anni sono finite e bisogna cambiarle ????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.