|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Dov'è, nella voce degli aggiornamenti importanti?
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
esatto.....nel "titolo" se non sbaglio c'e' qualcosa tipo "....GDI+...." |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Un bug del genere ... come al solito poveri windows users ahahahaha
Mettetevi voi a comandare esmettetela di farmi comandare dalla ms. Compratevi un mac, mettetevi linux, fate qualsiasi cosa ma smettete di usare sto windows! e che cavolo, non si puo avere un solo so! Ultima modifica di share_it : 04-10-2004 alle 05:49. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Lungi da me voler sostenere compiangere o giustificare i bug di Microsoft con i programmi della quale devo combattere tutti i giorni (per non parlare della documentazione che rende molto piu' difficile trovare una informazione che fare quello di cui hai bisogno) MA:
MS (forse proprio a causa della sua politica) e' oggetto continuamente a milioni di attacchi su tutti i fronti. Dato che e' noto che NON esistono programmi senza bug, e' chiaro che le probabilita' che venga trovato e sfruttato un bug di win o di un suo componente rispetto agli altri SO e mille volte superiore. Anche uscendo dal caso specifico, non credo che Firefox abbia meno BACHI di IE, il problema e' che i rompipa@@e non li cercano altrettanto attivamente e che il numero di utenti che lo usano e' talmente basso che anche se qualche cosa accade passa quasi inosservato. Essere a prova di bomba non e' facile, leggete la notizia dell'attacco ddos contro Aruba, dove il problema e' stato un baco nel'accelerazione HW delle access list dei router CISCO 12000 che ha provocato il crash del router stesso con buona pace della pubblicita' che alla televisione fa vedere che le reti CISCO sono a prova di bambini...
Se c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Se non c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Perche' cosi' mi sfogo!!! MSI 785GM-51 - AMD Phenom II X2 550 BE - 2x2 GB DDR3 AData Extreme 1600 MHz - HD WD 160 GB Sata 2. Ultima modifica di P V : 04-10-2004 alle 09:08. |
|
|
|
|
|
#45 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Aridaglie!! ogni volta che si parla di un bug o di un virus, salta fuori la guerra a chi lo ha più lungo......
Io mi interesso a entrambi (linux da poco a dire il vero) ma non mi va di fare un paragone ne in meglio ne in peggio, è così difficile considerarli due S.O. diversi?
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Per certi fanatici integralisti esiste uno ed un solo s.o...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
quoto in pieno. PS:essere a prova di bomba è IMPOSSIBILE. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Che miseria!!!!!!!!!! ho appena beccato sti due:
TrojanClicker.Win32.Small.an TrojanDownloader.Win32.Esepor.q |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Comunque credo che queste lotte per decidere il s.o. migliore siano totalmente inutili, ma parlando di browser ne esiste uno senza BUG ma siguramente IE è uno dei peggiori sia per il livello di sicurezza ( ne è stato infatti sconsigliato l'uso riporto QUI la notizia ) sia per il livello di prestazioni sia per il fatto che è poco personalizzabile ( vedi centinaia di plug-in disponibili per firefox tanto per citarne uno). |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Credo che quel che ha scritto share_it sia alquanto diverso da quel che pensi tu. Lui si diverte a spalare merda su Windows, MS, Bill Gates a priori, per scelta di fede. Come tanti altri purtroppo...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.