|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Però credo lui intendesse dettagli massimi, come vale la pena giocarlo, non certo dettagli ... nulli.
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Quote:
Comunque questa sera qualche difetto l'ho trovato: 1) a volte le unità si incasinano e si perdono un po', specialmente nelle città 2) potevano prevedere una schermata che facesse capire se su una flotta sono imbarcate delle truppe. In questo modo rischi di dimenticarti intere legioni a spasso per il mediterraneo lasciandole a mollo per anni 3) odio quando gli arcieri continano a sparare su un bersaglio che stai attaccando con la fanteria e finiscono con l'infilzare i tuoi legionari (e anche comandandogli di cessare il fuoco e togliendo il "fire at will" insistono con lo sparare) 4) se non ho visto male c'è un bug che non segnala il danneggiamento delle attrezzature da assedio (es. torri d'assedio e arieti). Il fuoco nemico continua a colpirli e i danni restano allo 0%, tranne poi prendere fuoco di e distruggersi di colpo
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Certo, io parlavo di un uso INTELLIGENTE della cavalleria... personalmente la uso per cariconi nei fianchi dell'avanzata nemica dopo averla nascosta nella foresta (che bello vedere i galli che vedono le mie legioni, un terzo rispetto a loro, avanzano, si fermano ad esaltarsi -bellissima questa, lo fanno solo i galli?- poi caricano e bum, appena prima di arrivare a contatto con il grosso del mio esercito eccoli infilzati da dietro da un paio di unità di cavalleria (e magari dei lancieri) che fanno far loro la fine del sandwich Oppure per inseguire il nemico quando è in rotta. Anche così, è troppo potente... sminuisce l'importanza delle legioni. D'accordo sugli altri punti tranne che per gli arcieri: io ordino sempre lo stop, tolgo il fuoco a volontà e quelli si fermano, a meno che non stessero caricando in quel momento, in quel caso fanno un'ultima volata e poi si fermano. La difficoltà media comunque è troppo facile. Il bello è che ora che finisco la campagna sarà Natale prima che io possa provare le altre difficoltà
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ragusa
|
ke ne dite di creare una mini-guida su come usare al meglio ogni unità?
Desktop: INTEL Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB Socket 1150 84W - AsRock z87 extreme4 - Corsair TX Series 650WATT (CP-9020038-EU) - ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO Rev 2 - ASUS GTX760-DC2OC-2GD5 - RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 - SSD Samsung 120GB 840 Evo 120GB - Case CM 690 - Monitor Samsung 2263UW 22" - Tastiera Logitech G510 - Mouse Naga Molten |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
anche questo gioco mi attizza
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
45/50 euro
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
verissimo, la cavalleria era molto poco usata dai romani..ma che ci vuoi fare..così è più divertente
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fratres! Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità! E' più forte di me: ogni volta che parto con una carica della mia cavalleria romana grido [ma proprio grido, in camera mia!]: ROMA VITTORIOOOSAAAAAAA!! E se improvvisamente vi troverete soli, a cavalcare per verdi praterie col sole sulla faccia, non preoccupatevi ... perchè sarete nei Campi Elisi, e sarete già morti! |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ragusa
|
Quote:
mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del nord. Generale delle legioni Fenix. Servo leale dell'unico vero Imperatore Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato! Marito di una moglie uccisa!! Ed avrò la mia vendetta.... in questa vita o nell'altra!
Desktop: INTEL Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB Socket 1150 84W - AsRock z87 extreme4 - Corsair TX Series 650WATT (CP-9020038-EU) - ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO Rev 2 - ASUS GTX760-DC2OC-2GD5 - RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 - SSD Samsung 120GB 840 Evo 120GB - Case CM 690 - Monitor Samsung 2263UW 22" - Tastiera Logitech G510 - Mouse Naga Molten |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
Ombra e Polvere.
Ricorda Kain, siamo solo Ombra e Polvere |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
a me crasha dopo un po prima di poter salvare..qualc mi puo mandare un savegame?
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
se guardo avanti mi piacerebbe la versione napoleonica
[ma la magia di shogun resta inarrivabile]
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Vare Vare meas legiones redde (Augusto).
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890APEX 5090Suprim Noctua G2 GskillCK48Gb8800 2xM2 990PRO 4TB Basiliskv3 AsusFlare Diablo X-EYE LG C3 Oled ArgonMKII Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
E' uscita già una patch.....
eccola qui: http://www.tgmonline.it/download/pat...154832/scarica Va bene per qualsiasi lingua. GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Saronno
|
Qualcuno lo ha installato su XP home SP2?
Nessun problema? |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
Gran giocone davvero,
nessuno sa se esiste una pezza che lo traduce in ita ?
|
|
|
#59 | |
|
|
Quote:
Anch'io voglio citare: Al mio segnale ... scatenate l'inferno!!! Ultima modifica di Trabant : 08-10-2004 alle 15:41. |
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
lol
ma quando mi arriva porco zio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.