|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Metti caso che scarichi il dvd di jesus christ e poi ti appare jenna jemson nuda!! Oppure te lo scarichi in italiano e invece c'è la "lingua" svedese (cosi' una a caso I dvd non prenderanno mai piede nello sharing in quanto l'innovazione tecnologica è piu' veloce degli sconti sugli abbonamenti (esagerati) dell'adsl(io ho ancora 56k)! Pensate che proprio in questi giorni si sta accendendo la discussione sui nuovi formati tecnologici per la qualità audio/video tipo HD DVD e li sono tanti giga di roba!! Fate conto che una 4MBit in germania costa come una 640k in italia!! Poi ci si mette gente come urbani che vieta la condivisione dei file (cosa per me ingiustissima se fatta senza fine di lucro) e allora addio connessioni veloci...... Dato che siamo in tema di sharing e copie dvd vi do questa bella notizia! <<azienda giapponese Taiyo Yuden è la prima ad implementare il CPRM (un meccanismo di protezione anticopia e di controllo dei contenuti!) sui vergini DVD-R (finora la cosa era stata fatta solo sui supporti DVD riscrivibili).>> Ma tanto chissenefrega!!!! <<NeliaM>> |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
neliam tesoro
quello che dici tu è vero!
in italia ci sono troppe persone che remano contro. 1:urbani e sui vigili urbani 2: adsl costosissime rispetto agli altri paesi la unica cosa sarebbe avere un blockbuster che offra il noleggio ad un prezzo davvero basso, e non a 5 euro come ora tieni conto però che quello che oggi si scarica ( divx da 700 mega ) ,fino ad un paio di ani fa era impensabile. quindi ciò che adesso sembra impensabile, un giorno sarà accccessibile secondo me un giorno molto prossimo uno aprirà il mulo e si troverà DVD INTERI |
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
La mia videoteca è grupoo hollywood e fa le tariffe ad orario
6ore 1 euro 12 2,50euri 18 2 euri 24 3 euri! Affitto film come un assatanato! <<NeliaM>> |
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
[OT]
Sheerqueenie scusa ma sei un uomo o una donna??? <<NeliaM>> |
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
In Francia se non ricordo male per la 640k pagano poco più di 5 euro al mese. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
paditorazzo,puoi dirlo forte, qui initala ci sono delel cifre assurde rispetto al servizio che ci offrono
ps:neliam IO SONO SHEERQUEENIE, è tutto quello che devi sapere |
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
<<NeliaM>> |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
a parte il fatto dei 5 euro x la 640, avete letto tempo fa una news su questo sito?
praticamente tutta la francia è predisposta x il collegamento a 10mb/s (e nn come in italia solamente una decina di città) e in tempi brevi si passerà a 16 mb/s ve lo immaginate scaricare files a 16 mb/s? si potrebbe anche spegnere il mulo ogni tanto |
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che te lo dico a fare! la ho letta si la notizia! purtroppo l'italia rimarrà sempre indietro guarda io mi accontenterei di scaricare anche ad un 1 mb/s però fisso! butterei giù tanti di quei dvd ,gnam gnam |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non mi ero accorta di questa discussione...onestamente non mi sembra proprio il caso che vada avanti.
L'intento non mi pare esattamente legale e non è nemmeno la sezione adatta.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 29-09-2004 alle 13:34. |
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi permetto di aggiungere che non è il caso che i titoli de tuoi topic siano sempre e solo in maiuscolo. Mi pare che non sia la prima volta che ti viene detto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.