Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: cosa ne pensi del digitale terrestre?
non so cos'è 2 1.82%
lo conosco ma lo evito! 46 41.82%
ho il decoder ma si vedono pochi canali 21 19.09%
ho il decoder ma i canali sono doppioni di quelli analogici 5 4.55%
aspetto a comprarlo quando sarà più diffuso e l'offerta migliorerà 36 32.73%
Votanti: 110. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2004, 18:15   #41
morpheus3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Io sono favorevole al digitale terrestre ... a patto che con il tempo l'offerta di contenuti diventi nettamente più consistente che sull'analogico

Adesso ci sono un paio di canali in più e non vanno male..... Ma quello che mi piacerebbe vedere sul ddt sarebbe una lunga serie di canali tematici (un po' sul modello americano... cioè: voglio vedere un documentario? guardo uno dei canali dei documentari che li trasmette 24/24h.... voglio un film di fantascienza vado sul canale tematico... voglio news ?...) Insomma voglio guardare quello che voglio quando voglio io.. non farmi imporre quello che devo guardare...

In fondo noi attualmente paghiamo più di 100€ l'anno per un canone tv che è un prezzo assurdo rispetto alla quantità e soprattutto alla qualità dei canali che ci vengono offerti..

Sky con il pacchetto base (che ha comunque credo una trentina di canali più o meno interessanti con molta meno pubblicità) costa 19€ al mese... cioè non tanto più del canone che si paga obbligatoriamente...

Canali e contenuti a parte il digitale terrestre porta finalmente una buona qualità video e audio e l'ottimo EPG...

Qualche dubbio lo riservo sull'interattività... un po' perchè collegare il 56k mi da l'idea di una cosa scomoda (fili, telefono occupato, costo della chiamata, velocità ridicola e se i tempi di avvio della connessione sono come quelli per un collegamento ad internet siamo freschi).... un po' perchè li vedo adatti solo a chi non ha internet..... ma potrei anche sbagliarmi...
morpheus3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2004, 18:53   #42
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da morpheus3g
Io sono favorevole al digitale terrestre ... a patto che con il tempo l'offerta di contenuti diventi nettamente più consistente che sull'analogico

Adesso ci sono un paio di canali in più e non vanno male..... Ma quello che mi piacerebbe vedere sul ddt sarebbe una lunga serie di canali tematici (un po' sul modello americano... cioè: voglio vedere un documentario? guardo uno dei canali dei documentari che li trasmette 24/24h.... voglio un film di fantascienza vado sul canale tematico... voglio news ?...) Insomma voglio guardare quello che voglio quando voglio io.. non farmi imporre quello che devo guardare...

In fondo noi attualmente paghiamo più di 100€ l'anno per un canone tv che è un prezzo assurdo rispetto alla quantità e soprattutto alla qualità dei canali che ci vengono offerti..

Sky con il pacchetto base (che ha comunque credo una trentina di canali più o meno interessanti con molta meno pubblicità) costa 19€ al mese... cioè non tanto più del canone che si paga obbligatoriamente...

Canali e contenuti a parte il digitale terrestre porta finalmente una buona qualità video e audio e l'ottimo EPG...

Qualche dubbio lo riservo sull'interattività... un po' perchè collegare il 56k mi da l'idea di una cosa scomoda (fili, telefono occupato, costo della chiamata, velocità ridicola e se i tempi di avvio della connessione sono come quelli per un collegamento ad internet siamo freschi).... un po' perchè li vedo adatti solo a chi non ha internet..... ma potrei anche sbagliarmi...

straquoto
effettivamente dell'interattività non te ne fai nulla se hai già 1 pc, al massimo in futuro potremo votare qualche miss italia o chi dovrà uscire dalla casa del grande fratello
ndryx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2004, 19:12   #43
morpheus3g
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ndryx
straquoto
effettivamente dell'interattività non te ne fai nulla se hai già 1 pc, al massimo in futuro potremo votare qualche miss italia o chi dovrà uscire dalla casa del grande fratello
infatti io, almeno per questo genere di servizi non credo lo userò mai... ma magari qualche servizio di base soprattutto per quanto riguarda l'e-governement potrebbe essere utile per una larga categorie di persone che in italia non usa e probabilmente non userà mai internet (vedi per esempio persone anziane, ecc)
Old 12-10-2004, 15:40   #44
Thunder01
Senior Member

L'Avatar di Thunder01

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
preso ieri il dipro interact con contributo statale...pagato praticamente 9 euro delle spese di spedizione...

che dire...sono strasoddisfatto...prendo 16 canali tra musica, BBC world e LC1 canale francese....per il resto tutto il pacchetto mediaset e la7 con MTV...

si vede uno spettacolo e qualità nettamente migliorata...il firmware si aggiorna da solo tramite antenna e ieri mi sono visto il gladiatore in una forma perfetta...in piu interagendo con i servizi di canale5...

sono molto contento dell'acquisto spero in futuro di prendere anche il apcchetto RAI

per quanto riguarda il modem integrato sinceramente nn l'ho collegato tanto mi basta cosi ....per pagare un euro e votare qualcuno, no grazie
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5
Thunder01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 15:44   #45
Lor3nzo76
Member

L'Avatar di Lor3nzo76

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pistoia
Non ce l'ho e non lo comprerò. Non ho intenzione di spendere un solo euro per guardare la De filippi e Bonolis....

Ciao
Lore

Lor3nzo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 15:48   #46
diablo69
Senior Member

L'Avatar di diablo69

digitale terrestre

Quote:
Originariamente inviato da Thunder01
preso ieri il dipro interact con contributo statale...pagato praticamente 9 euro delle spese di spedizione...

che dire...sono strasoddisfatto...prendo 16 canali tra musica, BBC world e LC1 canale francese....per il resto tutto il pacchetto mediaset e la7 con MTV...

si vede uno spettacolo e qualità nettamente migliorata...il firmware si aggiorna da solo tramite antenna e ieri mi sono visto il gladiatore in una forma perfetta...in piu interagendo con i servizi di canale5...

sono molto contento dell'acquisto spero in futuro di prendere anche il apcchetto RAI

per quanto riguarda il modem integrato sinceramente nn l'ho collegato tanto mi basta cosi ....per pagare un euro e votare qualcuno, no grazie
Dove lo hai preso???
Old 12-10-2004, 17:57   #47
Lor3nzo76
Member

L'Avatar di Lor3nzo76

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pistoia
Piccolo OT, ma nemmeno più di tanto

Quando cesseranno le trasmissioni in analgico?

Ciao
Lore

Lor3nzo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 18:52   #48
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Quote:
Originariamente inviato da Lor3nzo76
Piccolo OT, ma nemmeno più di tanto

Quando cesseranno le trasmissioni in analgico?

Ciao
Lore
dicono entro e non oltre la fine del 2006, ma io non ci scommetterei tanto
Old 12-10-2004, 20:10   #49
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Ho preso il decoder pochi giorni fa da Medi@wor|d con l'offerta a costo 0,00 euro.
Cmq nulla di speciale si vedono sempre gli stessi canali...
L'amara sopresa è stata nel fare i conti di quanto a speso il "nostro" governo per "incentivare" questa tecnoclogia: 150,00 euro per decoder...per 700.000 decoder fanno circa 105 milioni di euro!
Poi fanno taglia a sanità, istruzioni e stato sociale...complimenti!
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 21:37   #50
marcos
Senior Member

L'Avatar di marcos

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Comprato stasera delle Telesystem.

Configurato e prendo solamente 15canali e nessun canale radio.

Sapete se per caso c'è modo di prendere qualche altro canale e soprattutto quelli radio????????

Cmq concordo con ertortuga...pensa che su Telecity c'è una trasmissione che stà incominciando a dar fastidio ai politici e parla anche di quello che hai detto tu, cioè id spese per caxxate.

Il programma si chiama "Aria pulita".....dovresti vederlo.

Anzi ora che ci penso posto anche in off topic...dato che di gente stanca di pagare le caxxate che fa lo stato siamo in tanti.
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 08:07   #51
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da marcos

Cmq concordo con ertortuga...pensa che su Telecity c'è una trasmissione che stà incominciando a dar fastidio ai politici e parla anche di quello che hai detto tu, cioè id spese per caxxate.

Il programma si chiama "Aria pulita".....dovresti vederlo.

Anzi ora che ci penso posto anche in off topic...dato che di gente stanca di pagare le caxxate che fa lo stato siamo in tanti.
PS ma c'è ancora la sezione OFF TOPIC???

non la trovo...
Old 13-10-2004, 08:13   #52
Thunder01
Senior Member

L'Avatar di Thunder01

Re: digitale terrestre

Quote:
Originariamente inviato da diablo69
Dove lo hai preso???
da mediaworld compraonline...me l'hanno mandato a casa e ho speso solo le ss
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5
Old 13-10-2004, 08:16   #53
Thunder01
Senior Member

L'Avatar di Thunder01

Quote:
Originariamente inviato da Lor3nzo76
Non ce l'ho e non lo comprerò. Non ho intenzione di spendere un solo euro per guardare la De filippi e Bonolis....

Ciao
Lore

A parte il discorso defilippi e bonolis che si entra nel degustibus

però io l'ho preso piu che altro per vere maggior qualità nei programmi e nei film...
credetemi che facendo video acquisizione tramite la scheda in sign più hai qualità, meglio è

senza contare il fatto che se veramente mantengono i tempi di modifica da analogico a digitale non vorrei trovarmi alla fine e nn aver piu contributi statali...già che paga lo stato (o meglio alla fine dei conti noi ) meglio approfittarne...almeno IMHO
Old 14-10-2004, 17:26   #54
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

oggi sono stato da mediaworld a Mestre
c'era una coda bestiale x avere il ricevitore ddt in omaggio, e tra l'altro erano già tutti finiti.
alla fine sono contento di aver preso il philips a 40 € tempo fa
Old 14-10-2004, 18:52   #55
morpheus3g
Senior Member

io l'ho ordinato da internet comodamente seduto, senza fare file, resse... Mandando via fax i documenti necessari

Old 14-10-2004, 22:49   #56
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
io l'ho ordinato da internet comodamente seduto, senza fare file, resse... Mandando via fax i documenti necessari

Anche io volevo far così ma qualche giorno fa era inaccessibile...quindi mi sono fatto la fila!
Old 15-10-2004, 11:03   #57
diablo69
Senior Member

L'Avatar di diablo69

digitale terrestre

Quote:

Ma dove lo hai preso??Su mediaworld non c'è nulla
Old 15-10-2004, 11:07   #58
morpheus3g
Senior Member

Re: digitale terrestre

Quote:
Ma dove lo hai preso??Su mediaworld non c'è nulla
l'ho preso l'altro ieri su conto.tv.. purtroppo però non sono più disponibili perchè i contributi statali sono esauriti

http://decoder.comunicazioni.it/numFondi.jsp !
Old 15-10-2004, 11:19   #59
diablo69
Senior Member

L'Avatar di diablo69

Re: Re: digitale terrestre

Quote:
l'ho preso l'altro ieri su conto.tv.. purtroppo però non sono più disponibili perchè i contributi statali sono esauriti

http://decoder.comunicazioni.it/numFondi.jsp !
Anche io l'ho preso su conto tv giorno 12, ma la documentazione l'ho spedita il 14.

E quindi che significa che non me lo spediscono??

Io le 9€ le ho già pagate.
Old 15-10-2004, 11:31   #60
morpheus3g
Senior Member

Re: Re: Re: digitale terrestre

Quote:
Anche io l'ho preso su conto tv giorno 12, ma la documentazione l'ho spedita il 14.

E quindi che significa che non me lo spediscono??

Io le 9€ le ho già pagate.
In realtà i 9€ sono solo stati autorizzati sulla tua carta di credito, il pagamento vero e proprio dovrebbe avvenire solo quando spediscono effettivamente il decoder.

Io la documentazione l'ho spedita il giorno stesso dell'ordine quindi il 12...

Sul sito c'è scritto "stiamo facendo il possibile per evadere tutti gli ordini finora ricevuti".. comunque puoi provare a controllare lo stato del tuo ordine.. Se vai su conto.tv puoi cliccare su visualizza stato dell'ordine, inserisci il numero ordine e la tua email.

A me scrive "abbiamo correttamente ricevuto la tua documentazione e ti spediremo quanto prima il decoder"
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Sconti sugli sconti oggi su Amazon: ecco...
iPhone Ultra sarà disponibile anc...
Xbox prepara la conversione dei giochi f...
Microsoft dichiara Windows on Arm idoneo...
La storia di Metal Gear torna sulle cons...
Dreame Aqua10 Ultra Track Complete scend...
NVIDIA punta Hugging Face: una possibile...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: rilevamento ...
GPU NVIDIA e driver per Windows 10: dett...
Il piano segreto di Meta per sostituire ...
Alibaba, lancia un modello Qwen per chi ...
SSD da 1TB, il punto sui prezzi: dai SAT...
DJI Osmo Mobile SE a 55€: il gimbal pieg...
Anthropic, accordo da 45 miliardi con Ns...
Claude gioca a DOOM alla cieca su un mod...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian