|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
per chi invece e' interessato, consiglio la nuova formazione (PGR) con l'ultimo cd, lo sto ascoltando in loop ultimamente. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
peccato che le tipe apprezzino ste maglie...
pare + che sei demente + ti si attaccano.... |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
comunque resta il fatto che le generalizzazioni creano sempre mostri. Chiedete a chiunque porti codeste magliette il significato di esse, ad esemio Gyxx ce l'ha spiegato. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Guerriero para siempre....
Macho Latino Criminal PlayBoy ecc.... Li prenderei a sediate sulla schiena a quelli con ste magliette ridicole.....
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
neanche a me piacciono molto.
Anche se al dire il vero quest'estate ne ho comprata una al mercato: "BRAZO DE LA MUERTE" me la metto sempre, è un bel colore (giallo), e l'ho comprata assieme alla mia ragazza. Poi è costata 2 euri ormai mi ci sono affezionato.
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
"Guerriero Ispanico" dove la mettiamo?
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
3D CICLICO
cmq da un pò siamo tutti trafficanti o criminali x la serie "So cattivo, so figo"... ma va c@gher.... |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Grazie del cerebroleso Il cerebroleso
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Re: Re: Re: Re: Re: Crociata contro le magliette idiote
Quote:
Cmq io NON ci vedo assolutamente nulla di male a tenere una maglietta a maniche lunghe sotto una a maniche corte. Ovviamente io vesto sempre così, a maniche lunghe sotto e maniche corte sopra. E ti dirò che: - E' molto calda questa soluzione - E' molto comoda, visto che non impiccia i movimenti come un maglione con relativa camicia Ciauz d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Ecco la mia
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
ma questa non è idiota, questa è una figata |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
anch'io quest'anno mi sono fatto prendere da questa moda. ho cercato una maglietta che tirasse fuori il peggio di me. alla fine ho preso questa
la maglietta ce l'ho davvero, ma è di una casa che esiste da diversi anni. un po' l'ho comprata in barba a tutte quelle 'di moda' che stanno uscendo adesso :P (come per stare a dire 'guarda che c'erano anche prima 'ste cose) ps-forse è meglio se metto una mia foto... |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
solo per aggiungere che, a quanto so, "de puta madre" è anche l'equivalente del nostro "di brutto".
"ti piace quella porsche?" "de puta madre" per il resto mi piacerebbe chiedere a tutti i fighetti con la maglietta di escobar o simili se sanno ALMENO cosa significhi la scritta... poveri imbecilli. chi segue la moda solo perchè è moda mi fa davvero tanta pena.
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Offese a go go Mi raccomando seguiamo tutti le vostre mode
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per chiarezza di informazione, non è tutto oro quel che luccica, ma vale anche l'esatto opposto, grazie al veleno che El Patrón vendeva nel resto del mondo, la Colombia durante gli anni neri non ha sofferto per lo meno la fame, difficilmente sarebbero sopravvissuti alla crisi con il solo caffè e banane.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il 99% fa solo figo avere una maglietta con scritto "mamma cocaina", poi cosa ci sia dietro... chissenefrega, tanto la mettono tutti e io se non la metto sono out
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi vuol dire che io sono un cretino perchè mi piace una cosa?
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non corri oggi?
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che voglio dire è che non capisco (e reputo anche dei gran pecoroni, ma è una mia opinione) quelli che si fanno condizionare completamente dalla moda. questa delle magliette poi è solo un'occasione come le altre, con "l'aggravante" del tema trattato dalle magliette. sarebbe come se quest'inverno tutti andassero in giro con le magliette delle SS solo perchè va di moda. una strettissima minoranza si domanderebbe cosa c'è dietro al simbolo, tutti gli altri a mo' di branco comprerebbero la maglietta a testa bassa... perchè? perchè va di moda. idem per le t-shirt BRAZIL o altro: dai, non ci credo che mezza italia improvvisamente sia diventata patita del brasile... è solo perchè fa figo e ce l'hanno tutti. è questo che non sopporto, l'annullamento dei gusti personali sull'altare del "se non ce l'ho sono out".
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.