|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
infatti preferirei la ic7max3.. alla p4c800-e deluxe potrei abbinarci l'ocz ram booster, ma non è neanche per quello, la vorrei per la storia dei moltiplicatori ASUS..
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
il voltaggio della CPU va dai 1,525 a max 1,600 se non erro, ma coin release di bios successivi hanno tolto questa limitazione...almeno cosi mi sembre di aver letto in una news
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
cmq la p4c800 dlx (non la e) sta 139 nuova in giro ivata...la max 3 dai 60€ in + e oltre x cui ci trovo una buona diff... se ti interessa scambiare la max3 e un 2,6 che sale a 250-270 a def ma conguagli tu...
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
abit is7 con vmem mod + p4 2.8M0
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dove la p4c800 a 139€ ivata? (anche in pvt) una ic7-max3 + un NW 2.6 che arriva a 270 vcore default quanto conguaglio vorresti?
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
P4 3.0 Prescott + P4P800S SE + dissy originale intel.
Tutto in garanzia. Che ne dici ? |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi hanno già offerto un P4 prescott [email protected] default + p4p800 + thermalright SP94 ... rimane il problema della mobo... ne cerco una che dia di più (mi interessa soprattutto la mobo... come ho già detto grazie per l'offerta (che comunque potrei tenere in considerazione)
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Interessato allo scambio, i miei componenti li vedi in sign. Fammi sapere se possono andare bene. Ciao
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
ciao, ti propongo lo scambio con la config di un mio amico, sperando di fargli un favore:
mobo ecs 648fx-a 1.0c (chipset sys), mi pare che ha pure il video integrato (puoi sempre venderla) p4 2.8 fsb 800 (northwood) boxato (con dissi intel) + conguaio o se vuoi al posto dei soldi 512mb pc3200 v-data (se vendi queste insieme alla mobo ti ci scappa un'ottima mobo, se posso consigliarti vai sulla dfi tutto comperato a marzo e in garanzia a perugia. ciao |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cerco di fare lo scambio perchè è proprio ciò che vorrei evitare...vendere e comprare, rimarrei troppo tempo senza pc...
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
ahh mi sono dimenticato di aggiungere che entrambi i componenti sono in garanzia.
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
un idea x far prima coi tempi:
1) Trova una persona che vuole comprarti tutto 2) Trova i componenti che vuoi comprare o in negozio o altro 3) Chi compra la tua roba fa il pagamento, nel frattempo tu fai il pagamento a chi compri. Dai il numero di cro a chi hai mandato i soldi e ti fai spedire la roba con paccocelere 1, il giorno dopo la hai, e spedisci la tua roba a chi ti ha gia pagato il giorno prima ^_^ Tu non aspetti nulla e chi ha comprato le tue cose aspetta 1 giorno, cosa che non mi pare propio folle
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me interessa il tuo sistema... vorrei sapere però quanto vorresti di conguaglio la ic7max3 è completa di tutto? ha ancora garanzia? il NW 2600 arriva sicuro a default a 270fsb? è boxed? garanzia c'è?
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è facile a dirlo... non credo qualcuno sia disposto a farlo, anche perchè per trovare i componenti non ci basta 1 giorno (forse nemmeno 1 settimana...) anche se devo ammettere che come soluzione sarebbe abbastanza ingegnosa.. ma se dovessi vendere preferirei soffrire un paio di settimane con il duron (o almeno con l'xp mobile ma la scheda madre (abit nf7-s rev2) sono 40 giorni che è in sostituzione, tant'è vero che ho preso pc nuovo.. a64 appunto.. e appena arriva vendo tutto, athlon 32bit mi riferisco...) e comprare il sistema intel con calma
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ti ho risposto in pvt mi era sfuggito il tuo post perdonami Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
si lo... io l'ho buttata lì. potevi sempre venderla insieme alla ram e prenderci una dfi o una abit.
ciao buona fortuna! |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è ciò che sto cercando di evitare effettuando lo scambio.. ti ringrazio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.