|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
|
Re: messo in coda da CapFTP
Quote:
Per info sul pagamento mandami pvt. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
gabriele...sei su msn ?
così vi parlate con extreme....
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: montoro
|
ciao
Quote:
tieni pronto ke per fine mese mi dovrebbe arrivare la x 800 xt (purtroppo nn è ancora nelle mie mani e nel caso ke quando la monto sul mio pc ,spero cmq di no, ma i miei okki nn vedono una differenza piu ke sostanziale con la 9800 se ke avevo(la differenza sicuramente ci sarà,su questo nn ci piove), pero' per me deve essere tale ke ne vale tutta la spesa ke ho fatto allora sarei pronto a scambiarla con la tua 9800 pro + conguaglio tuo ......... ti faccio sapere |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: montoro
|
scusate ma ero intenzionato a mandare un pvt e invece ho sbaglaito
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
La scheda è venduta. Ne avrò un'altra in arrivo per giovedi al massimo (consegna garantita per martedi però non si sa mai e mi tengo largo), chi è interessato mi contatti pure.
Grazie a tutti |
|
|
|
|
#46 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ma lo sai ke qui nn si possono vendere componenti nuovi in arerivo ecc ecc??i rivenditori nn possono vendere!
Ciao! |
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
Infatti ho detto mi contatti, quando sarà arrivato mettero un altro post. il mi contatti è solo perchè se mi chiedono la scheda in 10 tento di farmene mandare qualcuna in più.... |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
hai i pvt pieni...volevo chiederti una cosa..ti ho mandato un messaggio via email..
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 24-09-2004 alle 14:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.