|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Albertox hai pvt riguardante il vodafone sdk
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
MAX MEM?
Ragazzi..
vado un po' tanto ![]() ma qualcuno sa qual è la dimensione massima della memoria SD accettata e riconosciuta dal GX30? 256Mb di sicuro, so CHI ![]() TNX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
|
Ecco..
..mi rispondo da solo citando Sharp e sperando di poter essere utile anche ad altri!!!
![]() www.sharp.it GSM/GPRS Mobile Phone Q What Memory Cards & sizes are compatible with the GX30? A Two types of Memory Cards can be used with the GX30, SD (Secure Digital) and MMC (Multimedia Memory Card). MMC 8, 16, 32, 64 & 128MB MMC Cards are supported SD 8, 16, 32, 64, 128, 256 & 512MB SD Card are supported. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
come lo posso collegare al pc senza cavetto?????
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sicilia
|
tramite porta infrarossi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Irda
Quote:
![]() purtroppo SOLO tramite irda, ti han detto bene.. ma se vuoi sapere di più l'amico Albertoxx ti saprà dire TUTTO sofico: su questo telefono!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Si ...ti so dire tutto perchè mi sono già preso tutte le inc***ature già da un po'!!!!
![]() La petizione è fuori praticamente da una vità...ma in Sharp se ne fregano UFFICIALMENTE! E uscito solo un GX30 commercializzato in Russia libero da marchi, ossia marchiato solo SHARP...ma non ne conosco ancora le vere potenzialità (a parte essersi liberati dalle icone VODA...) ![]()
![]() |
#48 |
Bannato
|
Che vi dicevo?
Basta nominarlo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
ma cosa salva nella scheda di memoria????
che io ho una fotocamera con la stessa tipologia di scheda Potrei trasferire le cose con quella???
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
Salva suonerie MIDI o SMAF, foto, MP3, il backup della rubrica.
...e queste sono le cose gestibili dal telefono...sempre che non siano troppo grosse. Poi ci puoi mettere quant'altro tu voglia...ma verrano ignorate dal tel. ![]()
![]() |
#51 |
Bannato
|
Suonerie Mp3?
Al, ma di suonerie Mp3 non se ne parla, vero?
![]() Non è che hai voglia di spiegare a tutti come si può da un WAV o MP3 passare in un formato utilizzabile come suoneria? TNX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
Riamanderei tutto ad un link in cui è spiegato tutto passo passo...grande PIPIN!!
Ma non vi aspettate sfracelli come qualità audio dall'altoparlantino del GX... http://gx30.co.uk/Forum/viewtopic.php?t=80 ![]() ![]() ![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Aspetta albè...l'altoparlante del gx ha un'ottima qualità secondo me, certo nn paragonabile dai px00 sony ma cmq buona...il fatto è che le suonerie fanno skifo x il limite dei 50kb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
![]() Per cui se si vuole udire la chiamata occorre aumentere il livello di volume DELL'MP3 almeno del 100% Questo intendevo... Figurati io ho come telefono principale un SE T610 e come qualità audio nell'esecuzione dei MIDI lo trovo impareggiabile...ma meno male che ha la vibrazione, senno' sai quante chiamate perdevo! ![]() ![]() ![]() PS.E' vero i 52K di dimensione max (11 sec. con SMAF) sono veramente LIMITATI...che ora come ora secondo me è l'aggettivo che descrive meglio il FIRMWARE VF attuale!
![]() ![]() Ultima modifica di Albertoxx : 27-09-2004 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: RE
|
Alcune domande un po OT
ho spostato in un nuovo topic..
gli dareste un occhio?? please http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=777962 Grazie e ciaao Ultima modifica di ferro : 28-09-2004 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Nessuna novità ancora sullo sblocco del cell?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
mmm nel forum è comparso un articolo in rilievo che parla della flashatura del firmware...ma ancora nn lho letto, inoltre l'admin del forum mi ha detto che stanno pensando di rendere pubblico l'area privata del forum destinata allo sviluppo dell'sdk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
SDK Group
Hai ragione Homer, ecco il messaggio ricevuto giusto oggi.
![]() "Hi Guys & Girls, Just a quick Email to say that I am going to un-restrict the forum so that everyone can see it. The reason behind this decision is that the forum has been a little quiet & therefore making it public may breath some life back in to it. Thanks for all your contributions. I have noticed on other forums that there seems to be a lot of action regarding the "SPST for Vodafone" app & therefore making this forum open, it may bring a little bit of the action to this site." ![]()
![]() |
#59 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
e mica sparo cavolate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.