|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Dovevi fare il diplomatico |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
è piccolo 50x50.
voto anch' io per il 70x70.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
io invece metterei le scritte di presentazione sotto il nick......non so come si chiamino di preciso...
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Io credo che limitino queste opzioni per questione di ordine...e tuttosommato non mi dispiace
Insomma...ce ne sono a centinaia di forum dove puoi mettere avatar giganti, firme lunghe chilometriche, descrizioni si te stesso sotto l'avatar lunghissime...con il solo risultato di creare confusione ed un effetto molto "disordinato". Certo un avatar di 70x70 cambierebbe poco (considerando pure il fatto che gli avatar sono opzionali, e chi dessero fastidio ne puo' togliere la visualizzazione) e non mi darebbe fastidio, anzi....ma apprezzo questa filosofia di "forum ordinato" Che dicono i mod a riguardo?
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Cmq 70x70 non modificherebbe per nulla l'ordine del forum nello spazio del profilo si arriva a 100x100 circa senza ridimensionare la pagina e anche di più...almeno da quel che vedo. E poi sarebbe dimensione obbligatoria come ora. 70x70 va bene ve lo approvo..da domani si cambia
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Anchio sono d'accordo con l'alzare la dimensione dell'avatar...70x70 è ok!
Mi sembra una stronzata farlo a dimensioni illimitate/a scelta...quello sì!Viene fuori un gran pasticcio,xo anche 50x50 effettivamente è troppo piccolo (alcune volte ho dovuto rinunciare perchè non si capiva cos'era!!)
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
francamente...non saprei che metterci...
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
avatar con grandezza e peso illimitato
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
già il 65*65 è decisamente grande se si usa la 1024*765 io ho disabilitato le signature ed ora il forum lo vi può godere appieno , leggibile al punto giusto . Addirittura pregherei edivad che cambi la dicitura Provenienza con Luogo e che fissi il nuemro massimo di caratteri del form in mdo che ci sia una sola riga e non coem ora che vi ci si può inserire un poema. Molte volte la parte di sinistra del nick+ avatar+ info risultano sviluppars iin altezza molto di più del post stess ose esso è composto da 1 o 2 righe e quidni c'è uno spreco di spazio inutile che bisognerebeb evitare. spero che davide possa accogliere la mia richiesta rendendo il forum più godibile.
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Ank'io voto x un aumento di dimensioni dell'avatar!!!
70x70...
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Un 65x65 andrebbe bene...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Per carità va bene com'è una cosa che odio di alcuni forum sono avatar immensi e sign chilometriche.
Così ci metti un secolo a scorrere le pagine oppure ti tocca disattivarle. Saluti.
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Sarò l'unico ma... per me deve restare 50x50. Rende il forum più compatto, elegante e facilmente fruibile. Se il forum fosse mio resterebbe 50x50 e la signature idem così comè'è... D'altra parte questo forum comincia ad avere una certa rilevanza nazionale... e deve mantenere un aspetto elegantemente decoroso. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
ecco i cambierei io livelli... in un modo u po piu fantasioso... gli avtar van benissimo cosi..
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Ci sono forum che leggo con sign immense che poi alla fine sono talmente fastidiose che tocca eliminarle dalla visualizzazione, però mi da fastidio poichè a volte nelle firme si legge o è linkato qualcosa di utile immezzo a tante foto/gif . Saluti.
|
|
|
|
#60 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.

(GigiDag
gex, ma era troppo grande ed ho lasciato il primo piano...

Since Nov-2003