|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
la pillola può far diventare sterile ki la prende. quindi, salvo precise indicazioni del proprio ginecologo di fiducia, ne è sconsigliata l’assunzione. In particolare, è sconsigliata qualora la donna ambisce a diventare un giorno mamma.
io uso i settebello: il giusto compromesso tra piacere e sicurezza ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
a sto punto uso la mano destra
mi avete fatto imparanoiare
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
![]() Control seta: protezioni di... seta Dal mese di settembre e' in vendita l'ultima novita' proposta dalla Control. Si tratta di SETA DI CONTROL, profilattico disponibile nelle due versioni "Massima sensibilita'" e "Massimo contatto", tutte e due in confezioni da 6 pezzi. Il profilattico CONTROL SETA Massima sensibilita' nasce da un processo produttivo all'avanguardia: la membrana di lattice (il lattice proviene dalle migliori piantagioni ed e' sottoposto a una rigorosissima selezione) ha uno spessore inferiore ai 60 micron e una resistenza di 80 Newton, cioe' il doppio di quanto richiesto dalla norma EN600. Confezione: CONTROL SETA "Massima sicurezza" 6PZ CONTROL SETA "Massimo contatto" 6PZ
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
certo, bisogna andare dal ginecologo, ma solo per vedere se quella ragazza è uno dei pochi casi che non la può prendere.. non certo il contrario! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
esistono donne così intelligenti? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
nessuno xk alla mia tipa danno fastidio tutti quelli k abbiam provato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Io e masha usiamo un preservativo in cuoio, l'ho visto su focus, e pare funzioni alla grande
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
io, nn avendo e nn potendo avere alcuna certezza a riguardo, uso il preservativo e sto tranquillo ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
fare sesso con un preservativo è come andare a farsi un bagno con lo scafandro. (Jacopo Fo)
cmq fino ad ora ho usato i settebello classics, i durex jeans e gli hatu, e gli ultimi sono quelli che preferisco di più. (rimaccia ![]() Certo, quando la storia si fa seria gradirei che la mia signora si premurasse di pilloline. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
preservativi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io, da parte mia, non ho ancora conosciuto una ragazza sopra i 20 anni che non usi la pillola. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
ed io sono daccordo con lei: la probabilità ke diventi sterile è infinitesima ma nn pari a zero ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.