|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Avevo comprato uno switch ma continuavo a usare il router come modem, cioé ogni pc aveva la sua connessione in "connessione di rete" e si connetteva autonomamente.
Poi ho riportato indietro lo switch perché ho avuto dei problemi nel passare i cavi utp e allora ho preferito rimandare la creazione della rete, magari facendone una wireless fra qualche mese Cmq grazie della preziosa informazione, ne terrò conto in futuro |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
Come si fa a capire al volo se il modem che ti danno ( nel mio caso infostrada libero ) è anche router cioè se almeno si logga da solo ?
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Al volo non saprei.Dipende dal modem. Nel mio caso trovai le informazioni su internet riguardo a quel modem. Bisognerebbe in ogni caso ricercare su forum vari ,o cercare sul sito del produttore... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
Spero sia di quelli così un mio amico mi presta uno switch e risolvo !!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.