|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
ragazzi ognuno controllasse la propria squadra
e poi vediamo se combaciano i risultati |
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Proposta.
Ognuno di noi nel proprio file excel "Aste" evidenzia in grassetto i giocatori che ha vinto all'asta, in corsivo quelli per cui si deve fare un'altra offerta e toglie quelli persi. Togliete tutte le altre squadre, così da lasciare solo la propria. Poi si unisce in un unico file e tutto diventa più semplice. |
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Un applauso a trapanator.
Guardate in prima pagina gli aggiornamenti.
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
DIFENSORI.
Guardate quelli che avete "vinto" |
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
|
LO STO FACENDO!
per i portieri pagliuca spareggio tra papponi, los bombeiros e atetico palaia chimenti spareggio tuba's core e atletico palaia in più sto notando che max city e atletico palaia hanno 3 portieri di 3 squadre diverse! devono (almeno per me cosi si rimescolano i portieri) lasciarne 1 |
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me, portieri e difensori combaciano con la tua "analisi". |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Adesso controllo anche io!
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Ragazzi così non si arriva a capo di niente. Facciamo che ognuno posta i giocatori che ha acquistato, tutti quanti. Poi uno solo elimina dalla lista completa quelli già acquistati appunto e segna in grassetto quelli in asta (segnando anche le squadre che partecipano e la base d'asta)... è l'unico modo!
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so cosa dire, non si era detto nulla a riguardo.
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giocatori acquistati: LEDESMA Cristian Lecce Centrocampista 3 KAKA' Ricardo Izecson Leite Milan Centrocampista 50 GASBARRONI Andrea Palermo Centrocampista 10 PIRLO Andrea Milan Centrocampista 10 PORTILLO Javier Garcia Fiorentina Attaccante 25 VIERI Christian Inter Attaccante 1 INZAGHI Filippo Milan Attaccante 1 LUCARELLI Cristiano Livorno Attaccante 10 DEL PIERO Alessandro Juventus Attaccante 30 Totale: 3+50+10+10+25+1+1+10+30=140 Giocatori in asta: PAGLIUCA Gianluca Bologna Portiere 1 Los bombeiros CHIMENTI Antonio Juventus Portiere 1 Tüba’s Core ZE MARIA Josè Inter Difensore 5 Space Demential MENSAH John Chievo Difensore 1 Fabius00 (non ricordo il nome) Totale: 1+1+5+1=8
Ultima modifica di teogros : 09-09-2004 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
si, pensavo di prenderne 2 su 3 e poi prendere una riserva ad 1 ma dopo l'asta iniziale, e' un problema? Edit:anche io non avevo letto nulla |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
cicce united
Questa dovrebbe essere la mia situazione:
DE LUCIA Alfonso 0,5 si BERTI Gianluca 0,5 si FREY Sebastien 15 si ZAMBROTTA Gianluca 20 si CANNAVARO Paolo 6 si ADANI Daniele 3 si MALDINI Paolo 10 si NATALI Cesare 3 si UJFALUSI Thomas 5 asta con tuba's core LIVERANI Fabio 10 si LOCATELLI Tomas 5 si PINARDI Alex 5 si PROTTI Igor 3 si MACCARONE Massimo 25 si spesi 140 restano 160 fantamilioni di euro per rispettivamente:2difensori,5centrocampisti e 4 attaccanti Ultima modifica di ciccenji : 09-09-2004 alle 11:23. |
|
|
|
|
#59 |
|
|
infatti ora d'ufficio chi ha 3 portieri di tre squadre diverse deve lasciarne d'ufficio 1
teogros scusa perchè ledesma è tuo??? anch'io ho o fferto 3 |
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Una cosa importante, per le aste dei giocatori ancora in ballo...
Ma partecipa solo chi ha fatto un'offerta uguale o possono partecipare anchegli altri? Cioè se A e B offrono 10 per Pluto, e C ne offre 5, all'asta partecipano solo A e B o anche C ? Io direi che potrebero partecipare tutt! ( almeno, è quello che spero, dato che mi serve qualche giocatore in asta
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.