|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
anche un mio amico è partito per 6 mesi su una petroliera, me lo raccontò mesi fa quando ero in marina(militare per leva). però [email protected] nn sono malaccio dai,hai superPC sulla nave, credevo avessite duron 1300 o roba simile |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Procida
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bello, immagino che starai via molto...ma quanti anni hai? stasera ti faccio il 3°grado |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono del 76 e tu ,cosa fai nella vita e quanto vecchio sei? Stasera la birra era bella fredda |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho 22 anni, lavoro in un hotel, (adesso sono a alavoro fino a domani mattina alle 9) Mi ha sempre affascinato il tuo lavoro, come hai fatto ad entrare a far parte di una nave da crociera, per giunta ufficiale di macchine? ormai continuo a fare ot, stasera ci vole |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando arrivi a miami connettiti e mandaci una cartolina on line porta via qualche cpu americana |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
Se potete darmi consigli |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Quote:
nel bios della p4c800 non vedrai mai le variazioni dei voltaggi delle DDR! lo devi misurare con il tester.. x spl :se riesco a superare qualchè record by spl mi porti in crociera gratis? ke bello ufficiale di macchina.. ci sarà un sacco di foca a bordo.sempre..di fisso
C.R.E.A.M.(Clock Rules Everything Around Me) Lil' nigg@z don't try this at home. Ultima modifica di royal : 09-09-2004 alle 08:51. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Quote:
Ok.....ma le variazioni vengono mostrate dai led del booster............ Mi sembra di aver capito che sulla p4c il booster va messo nello slot 2 o nel 4. royal tu in che slot l'hai messo???
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la cosa che mi interessa è sapere dove devo essere con la schermata del pc quando devo girare il regolatore cilindrico per aumentare il voltaggio |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Quote:
Mah.....io lo vario direttamente in win......nn agisce a livello software ma gardware, lo puoi variare in qualsiais momento, nn cè bisogno che sei nel bio.......sicuro di aver collegato tutto in modo giusto?? ho letto che con la p4c800 funge tranquillamente!!
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Ragazzi... ma allora questo OCZ DDR Boster funziona davvero?
Nel caso lo priglierei al volo!!!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
finalmente.......mi è bastato osare un po' di più girando il "pirulino" e il voltaggio cambia e i risultati anche!
per il momento lo tengo a 3,1 con le ram a 234 2-3-2-6 ma so che posso salire molto di più....proverò sucessivamente ps: grazie Gandalfone |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso stare tranquillo???
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.

-