|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non voto lega e quindi rinnego la mia storia? ma va là
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
siamo un po ot per caso??
cmq mentana almeno le cose "cerca" di dirle... mi piacerebbe sentire le opinioni delgi altri direttori dei TG... sono d'accordo con lui sul discorso che i terroristi cercano di colpire i "nostri valori" cercando ogni volta di arrivare al livello più basso possibile di orrore. mi chiedo dove arriveranno...
|
|
|
#43 |
|
Member
Città: Milano
|
Cercando di tornare IT, nel discorso di Mentana (che condivido in toto) si auspicava ad un maggior attivismo da parte dei mussulmani moderati.
Bene oggi, che ha letto il Corrire della sera dovrebbe aver notato due passi avanti in questo senso. Il primo è che il direttore di Al Arabiya ha scritto cose molto importanti in un editoriale intitolato "L'amara verità: tutti i terroristi del mondo sono musulmani", che mai avrei creduto potesse scrivere o pronunciare: "I nostri figli terroristi sono il prodotto finale della corruzione della nostra cultura", e ancora "Gran parte degli attentati terroristici tutto il mondo negli ultimi dieci anni sono stati compiuti da musulmani. Noi non possiamo ripulire la nostra immagine se non ammettiamo questo fatto scandaloso e se continuiamo invece a fornire giustificazioni". Questa mi sembra una presa di coscienza e di posizione molto netta e finalmente illuminata. Il secondo passo è che l'imam di Siena ha proclamato tre giorni di digiuno contro il terrorismo fondamentalista. Speriamo che sia l'inizio di una seria presa di posizione da parte dei cosiddetti "moderati", che si spera stiano finalmente cominciando a capire che i primi a perdere sono loro quando il mondo subisce attacchi terroristici animaleschi come quello di Beslan. Ciao.
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Mentana ormai sa che la sua carriera al tg5 è finita e cerca di sparare le sue ultime cartucce
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Città: Amsterdam
|
Quote:
mi piacerebbe vedere far la stessa cosa dai direttori della rai... invece di pensare a far pagare il canone per offrirci mer*a!
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Speriamo lo riciclino in qualche caXXAtona di sit com con Costanzo o in qualche reality girata all'interno dell'idroscalo di Milano. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.