|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Ho cambiato la gomma alla macchina con delle Nike , nessun problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sono l'unico che a 7 anni si divertiva a montare le gomme da neve ?
![]() Comunque bellissima l'immagine della donna col taccazzo e la minigonna che prova a cambiare la ruota ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Quote:
bhe' manca l'azionamento del freno a mano, e l'inserimento della marcia. altrimenti ciao ciao macchina.
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Udine
|
Sono un uomo ma non sarei in grado di cambiare una ruota, almeno per ora no magari in futuro imparo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
non ho mai cambiato una ruota...ma così a occhio non mi sembra una csa impossibile... in vacanza c'erano delle mie amiche che manco sapevano dove era la ruota di scorta....
![]()
![]() |
#48 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Momo GTR limited...sono come questi ma hanno i bulloni dorati e la scritta GTR in rilievo rossa: ![]() e gomme Yokohama A038: ![]() Edit: trovati i GTR limited ![]() ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 04-09-2004 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
1)La ruota potrebbe girare libera, e in quel caso diventa difficile stringerli 2)Applicando troppa forza all ruota si rischia di muovere la macchina e di farla cadere dal crick (soprattutto se si dimentica di tirare il freno a mano) Le stesse attenzioni vanno prese anche quando si devono allentare.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Moderatrice
|
Quote:
Se mettiamo gli anfibi meglio ancora! ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
pedata ?????? c'è stata gente che ha lavorato di pianta e si è infilzata ![]() si lavora di calcagno o tallone che sia con chiave parallela al terreno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
|
IO certi lavori non li faccio, se mi si rompe una ruota o chiamo il moroso o chiamo il carro attrezzi ...
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
per me va avanti con la ruota buca e dopo aver rovinato il cerchione chiede aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
si, sempre se hai l'accortezza di non lavorare di pianta nelle situazioni di emergenza uno se ne dimentica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è che ci voglia una laurea!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.