|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
I migliori ruttatori che conosco sono mio fratello e un mio amico, antrambi ottengono il meglio a stomaco vuoto e con sola aria, magari buttando giu' di tanto in tanto qualche sorso d'acqua per non seccare la gola. Non credo che abbiano difficolta' a dire EA sports: to the game, ma per sicurezza appena li vedo li metto alla prova. Complimenti alla tua amica, per essere una donna ha raggiunto un ottimo livello!! Di solito fanno le finte schizzinose e dicono di non saper ruttare...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Te l'avevo detto che la coca andava FREDDA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io non riesco a ruttare a "secco" [almeno un po' d'acqua devo berla] e non so nemmeno parlare....però quando mi scappano non sono mai troppo leggerini.
![]() Comunque evito di farli in pubblico, so che non sono graditi...quando sono a casa mia o con scoppino [solo io e lui, ovviamente] me ne frego. ![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.