|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Genialata mediatica
Quote:
Convincerti ? E perchè dovrei ? |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
Re: Genialata mediatica
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Re: Re: Genialata mediatica
Quote:
anche io |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non finanziaranno Palazzi?
Palazzi, noachide? http://www.ifrance.com/amipalazzi/it/palazzi19_it.htm |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
TRE GIORNI DI DIGIUNO DELL'IMAM - Jabaren Feras, imam della numerosa comunità musulmana di Colle Val d'Elsa (Siena), ha iniziato tre giorni di digiuno per protestare contro coloro che usano il terrorismo e uccidono come è accaduto in Ossezia e per esprimere solidarietà alle vittime e alle loro famiglie. Jabaren Feras ha invitato ad affiancarsi a lui «chiunque ama la civiltà. Nel nostro futuro ci sono rischi gravi - sottolinea - compreso quello di dividerci. Siamo molto addolorati per quanto è accaduto. Una vergogna che durerà trecento anni. Per quanto mi riguarda ho già cominciato oggi il digiuno». Jabaren Feras, che già nei giorni scorsi aveva preso posizioni molto critiche su quanto sta accadendo in Iraq, a partire dall'uccisione del giornalista italiano Enzo Baldoni, anche in questo caso ha parole molto dure. «Questo terrorismo è neonazismo - aggiunge - perciò dobbiamo protestare e far sentire la nostra voce. Perché deve emergere che siamo tutti una famiglia che rifiuta questa barbarie».
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../candele.shtml
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ho postato un 3d dove, finalmente, personalità importanti e rappresentative del movimento musulmano si sono detti critici rispetto alle loro attitudini chiedendo apertamente e senza indugi una secca presa di distanza dai musulmani estremisti. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
a memoria è almeno dal 99 che ci sono dichiarazioni e atti di politica interreligiosa a cui hanno partecipato esponenti di primo piano dell'Islam (a Tashkent ci fù una 'Risoluzione contro il terrorismo politico religioso e l'estremismo') -nella coalizione contro il terrorismo ci sono INTERE nazioni a maggioranza musulmane. A favore degli ostaggi italiani si mosse anche l'imam di Torino (ma penso che anche in altre città si siano proposti) che non brilla certo per pacatezza e filo-occidentalità, proponendosi in un filmato e nella trattativa, c'era stato un appello delle comunità islamiche e la trattativa venne condotta da persone islamiche sul posto, compreso il leader Mohammed Al Kubaysi, autorevole membro del Consiglio degli Ulema. Uno degli alleati più importanti in iraq è l'avversario del leader shiita moqtada Al Sadr, che è un Ayatollah (Sistani)... Non solo prese di posizione, ma azioni, quindi. Dire che le prese di posizione non siano molto numerose può anche essere corretto, ma questa non è affatto la prima e unica: come mai però ho l'impressione che se facessi una ricerca e elencassi tutte le precedenti volte non cambierebbe di una virgola la vostra affermazione?
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l' Ayatollah Sistani rischia di perdere posizioni nei confronti di Al Sadr, nonostante sia più giovane e nettamente al di sotto della fama del padre, così come il membro del Consiglio degli Ulema rischia di vedersi accusato di comunanza con gli Americani. Forse si aspettano un appoggio da noi, ma io non credo che certe azioni possano permettersi di farle a cuor leggero o solo per farsi belli ai nostri occhi: in posti dove la libertà non c'è o c'è da poco, prendere posizione con quello che molti considerano il 'nemico' (è innegabile che sia così) è sempre un rischio.
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 06-09-2004 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.