|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se la sua gelosia esagerata ti fa male, parlagliene e cercate di venirvi incontro in qualche modo... Se ti accorgi che il rapporto è irrecuperabile, che il suo modo di essere cozza troppo con te e non fa altro che lacerare il rapporto allora prenderei in considerazione il pensiero di lasciarla. Però quest'ultima è una scelta che va ponderata più che bene: non è bello calpestare i sentimenti altrui...
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ma dille di farsi meno paranoie.....
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
ci ho provato credimi...
ma lei dice che lei è fatta così e non può cambiare (vedi pensiero sulla gelosia e il tradimento)... lei dice che se non mi piacciono determinate cose di lei (e intendo il carattere + ke altro) allora non sono fatto x una storia importante con ella medesima. x Nicky: ho cercato di venirle incontro in tutti i modi, anche sacrificando lati del mio carattere, del mio essere 1 pò bambinone...ma lei dice "sono fatta così". Si però sta cosa non mi piace: non dico che voglio libertà al 100% però cazzo se ho voglia di uscire con i miei amici devo poterlo fare liberamente e senza ansia, senza togliere l'uscita del sabato sera con lei, questo è ovvio. Il fatto è che forse ora mi vanno "le scarpe strette". Secondo te ciò può essere dovuto anche al fatto che mi sono accorto che la vita che voglio è differente da quella che sto vivendo attualmente? Grazie x larisposta.
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? The Alpha Group quickenzo Memorial
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
x rendere chiara la cosa a tutti vi farò capire quali sono le cose di cui mi sono accorto e che ora dico che "mi vanno le scarpe strette"...
Lei ha 17 anni; il sabato sera max a mezzanotte e 30 dobbiamo stare a casa, non può ancora andare nei locali, non possiamo andare da nessuna parte tranne cinema, pizza, giro in citta'...sempre in macchina xkè lei si stufa di camminare a piedi ( )...cioè...a 22 anni non era questa la vita che mi immaginavo...la cosa + triste è che solo ORA mi accorgo che le cose non vanno + e non mi piace quasi + niente di sta situazione...help
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? The Alpha Group quickenzo Memorial
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
La gelosia opprimente tende a logorare anche una buona intesa e a rompere le palle del partner più buono di questo mondo.. Lei dice che non può cambiare, però pretende che lo faccia tu; è po' un controsenso no? Dille chiaramente che comportandosi così rischia di perderti...forse deciderà di cambiare da sola.
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Lo so, può sembrare stupido, ma così potresti ottenere qualche risultato. IMHO, la tua lei è molto immatura, perciò cerca di trattarla in maniera adeguata all'età che ha. Visto che vi passate 5 anni, ripeto, cerca di essere un tantino + autoritario. Auguri |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
![]() ....non fa una grinza
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Ci sono ragazze che considerano uno sguardo un tradimento???
Allora io ho in testa un cesto di lumache visto che l'ultima volta che ho fatto notare a gas che stava guardando "troppo" mi ha risposto " si ma amore sono migliorato, oggi ne ho guardate solo 14!"
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..........se ci fosse stata hikari lo avrebbe mangiato vivo ![]() |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
e negalo che è un passo avanti?? |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
vecchio marpione di un gas!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
toh, ma ci si trova sempre per caso, no?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
No, non lo posso negare, hai fatto certo dei passi avanti, sei diventato più bravo a non farti beccare da me quando sbirci!
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
naaa... guardare non è marpionare... è quasi un gioco imho è aasurdo considerarlo un tradimento... se cosi fosse nessuno al mondo non dovrebbe nemmeno accendere la tv... |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
3 anni... lei sta con te da quando ne aveva 14? figlio mio... si è stancata di avere suo nonno come fidanzato... ha trovato l'amore e il randello della sua vita... consiglio? trovatene un'altra 3 volte più bella e disponibile e questa afferrala per le gambe e piantala nella tazza del WC.. poi tira la catena...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono solo maschilista
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() okappa fratello
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
yo yo fratello color caffè...
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ndo sta il caffè oh ![]()
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.

The Alpha Group
quickenzo Memorial
)...cioè...a 22 anni non era questa la vita che mi immaginavo...la cosa + triste è che solo ORA mi accorgo che le cose non vanno + e non mi piace quasi + niente di sta situazione...
sono solo maschilista
yo yo fratello color caffè...