Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2004, 09:09   #41
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Pepp o Stuort
io sono sincero, non è bellissima, xò è caruccia...
il fatto è che lei si fa molte seghe mentali sul tradimento, sui gesti, sugli sguardi...
Cmq, si, sono immacolato come il culo di un neonato...
E forse me ne pento...ho avuto tante di quelle occasioni...

sono assai confuso...fatemelo dire.
Il tradimento non mi sembra la risoluzione dei problemi, anzi al massimo diventa un problema in più.
Se la sua gelosia esagerata ti fa male, parlagliene e cercate di venirvi incontro in qualche modo...
Se ti accorgi che il rapporto è irrecuperabile, che il suo modo di essere cozza troppo con te e non fa altro che lacerare il rapporto allora prenderei in considerazione il pensiero di lasciarla.
Però quest'ultima è una scelta che va ponderata più che bene: non è bello calpestare i sentimenti altrui...
Old 02-09-2004, 09:13   #42
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
ma dille di farsi meno paranoie.....
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 10:01   #43
Pepp o Stuort
Utente sospeso

L'Avatar di Pepp o Stuort

Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
ci ho provato credimi...
ma lei dice che lei è fatta così e non può cambiare (vedi pensiero sulla gelosia e il tradimento)...
lei dice che se non mi piacciono determinate cose di lei (e intendo il carattere + ke altro) allora non sono fatto x una storia importante con ella medesima.

x Nicky: ho cercato di venirle incontro in tutti i modi, anche sacrificando lati del mio carattere, del mio essere 1 pò bambinone...ma lei dice "sono fatta così". Si però sta cosa non mi piace: non dico che voglio libertà al 100% però cazzo se ho voglia di uscire con i miei amici devo poterlo fare liberamente e senza ansia, senza togliere l'uscita del sabato sera con lei, questo è ovvio. Il fatto è che forse ora mi vanno "le scarpe strette". Secondo te ciò può essere dovuto anche al fatto che mi sono accorto che la vita che voglio è differente da quella che sto vivendo attualmente?
Grazie x larisposta.
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa??
The Alpha Group quickenzo Memorial
Pepp o Stuort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 10:11   #44
Pepp o Stuort
Utente sospeso

L'Avatar di Pepp o Stuort

Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
x rendere chiara la cosa a tutti vi farò capire quali sono le cose di cui mi sono accorto e che ora dico che "mi vanno le scarpe strette"...
Lei ha 17 anni; il sabato sera max a mezzanotte e 30 dobbiamo stare a casa, non può ancora andare nei locali, non possiamo andare da nessuna parte tranne cinema, pizza, giro in citta'...sempre in macchina xkè lei si stufa di camminare a piedi ( )...cioè...a 22 anni non era questa la vita che mi immaginavo...la cosa + triste è che solo ORA mi accorgo che le cose non vanno + e non mi piace quasi + niente di sta situazione...
help
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa??
The Alpha Group quickenzo Memorial
Pepp o Stuort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 10:13   #45
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
x Nicky: ho cercato di venirle incontro in tutti i modi, anche sacrificando lati del mio carattere, del mio essere 1 pò bambinone...ma lei dice "sono fatta così". Si però sta cosa non mi piace: non dico che voglio libertà al 100% però cazzo se ho voglia di uscire con i miei amici devo poterlo fare liberamente e senza ansia, senza togliere l'uscita del sabato sera con lei, questo è ovvio. Il fatto è che forse ora mi vanno "le scarpe strette". Secondo te ciò può essere dovuto anche al fatto che mi sono accorto che la vita che voglio è differente da quella che sto vivendo attualmente?
Grazie x larisposta.
Imho il problema non sei tu, ma lei che ha uno strano modo di vedere la fedeltà e i rapporti amorosi.
La gelosia opprimente tende a logorare anche una buona intesa e a rompere le palle del partner più buono di questo mondo..
Lei dice che non può cambiare, però pretende che lo faccia tu; è po' un controsenso no?
Dille chiaramente che comportandosi così rischia di perderti...forse deciderà di cambiare da sola.
Old 02-09-2004, 10:59   #46
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
x rendere chiara la cosa a tutti vi farò capire quali sono le cose di cui mi sono accorto e che ora dico che "mi vanno le scarpe strette"...
Lei ha 17 anni; il sabato sera max a mezzanotte e 30 dobbiamo stare a casa, non può ancora andare nei locali, non possiamo andare da nessuna parte tranne cinema, pizza, giro in citta'...sempre in macchina xkè lei si stufa di camminare a piedi ( )...cioè...a 22 anni non era questa la vita che mi immaginavo...la cosa + triste è che solo ORA mi accorgo che le cose non vanno + e non mi piace quasi + niente di sta situazione...
help
Mi dispiace xkè ci sono passato anch'io. Sicuramente non sei una persona con molto polso (come me d'altronde). Cerca di essere un pochettino + autoritario, io ho imparato ad esserlo. Ad es., mentre siete in macchina gli dici "Ora facciamo una passeggiata, A PIEDI". Se lei ti risponde di no, tu gli dici "Ok, 10 secondi per cambiare idea, altrimenti si torna a casa".

Lo so, può sembrare stupido, ma così potresti ottenere qualche risultato. IMHO, la tua lei è molto immatura, perciò cerca di trattarla in maniera adeguata all'età che ha. Visto che vi passate 5 anni, ripeto, cerca di essere un tantino + autoritario.
Auguri !
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 11:05   #47
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da V[e]yron
amico mio: hai bisogno di farti una trombata senza se e senza ma... hai bisogno di sgombrare testa e testicoli... fai una cosa... fatti un giro senza la tua lei immezzo ai piedi... adocchia una bona e bona davvero... abbordala... e vai 3 ore nel parcheggio senza sosta... scarica la tipa dove vuole... poi torna dalla tua lei raggiante come un sole che sorge... semplice vero?

....non fa una grinza .........ma non sarai mica laureato con tanto di master in filosofia e leggi comportamentali???
shark2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 11:13   #48
stralunatica
Member

L'Avatar di stralunatica

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Ci sono ragazze che considerano uno sguardo un tradimento???

Allora io ho in testa un cesto di lumache visto che l'ultima volta che ho fatto notare a gas che stava guardando "troppo" mi ha risposto " si ma amore sono migliorato, oggi ne ho guardate solo 14!"
Old 02-09-2004, 11:14   #49
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:
Originariamente inviato da stralunatica

Allora io ho in testa un cesto di lumache visto che l'ultima volta che ho fatto notare a gas che stava guardando "troppo" mi ha risposto " si ma amore sono migliorato, oggi ne ho guardate solo 14!"

..........se ci fosse stata hikari lo avrebbe mangiato vivo

Old 02-09-2004, 11:16   #50
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
Quote:

e negalo che è un passo avanti??
gas77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 11:16   #51
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Quote:

vecchio marpione di un gas!
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 11:17   #52
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da gas77

toh, ma ci si trova sempre per caso, no?
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 11:19   #53
stralunatica
Member

L'Avatar di stralunatica

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gas77

No, non lo posso negare, hai fatto certo dei passi avanti, sei diventato più bravo a non farti beccare da me quando sbirci!
Old 02-09-2004, 11:19   #54
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Quote:
Originariamente inviato da thotgor
vecchio marpione di un gas!

naaa... guardare non è marpionare... è quasi un gioco

imho è aasurdo considerarlo un tradimento... se cosi fosse nessuno al mondo non dovrebbe nemmeno accendere la tv...
Old 02-09-2004, 11:20   #55
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Quote:
Originariamente inviato da thotgor
toh, ma ci si trova sempre per caso, no?
Old 02-09-2004, 11:21   #56
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
Quote:
ci ho provato credimi...
ma lei dice che lei è fatta così e non può cambiare (vedi pensiero sulla gelosia e il tradimento)...
lei dice che se non mi piacciono determinate cose di lei (e intendo il carattere + ke altro) allora non sono fatto x una storia importante con ella medesima.

Grazie x larisposta.
figlio mio... lei in modo ultrasubdolo sta tentando di scaricarti! ed è talmente subdola da volere che sia tu a scaricarla... lei ti sta ''condizionando'' in modo da farti partile le palle a 15 mila giri SCSI e mollarla dopo un'estenuante e logorante fidanzamento....
3 anni... lei sta con te da quando ne aveva 14? figlio mio... si è stancata di avere suo nonno come fidanzato... ha trovato l'amore e il randello della sua vita... consiglio? trovatene un'altra 3 volte più bella e disponibile e questa afferrala per le gambe e piantala nella tazza del WC.. poi tira la catena...
Old 02-09-2004, 11:24   #57
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Quote:
Originariamente inviato da shark2

....non fa una grinza .........ma non sarai mica laureato con tanto di master in filosofia e leggi comportamentali???
sono solo maschilista
Old 02-09-2004, 11:30   #58
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:
sono solo maschilista

okappa fratello
Old 02-09-2004, 11:33   #59
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Quote:
Originariamente inviato da shark2

okappa fratello
yo yo fratello color caffè...
Old 02-09-2004, 11:35   #60
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:
yo yo fratello color caffè...

ndo sta il caffè oh

Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
AMD Ryzen AI Halo: la risposta di AMD al...
Energy e smart mobility: al CES le start...
Samsung ci riprova dopo S25 Edge: un nuo...
LEGO trasforma i mattoncini in computer:...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 a soli ...
Fluidità senza compromessi: OPPO mostra ...
Roborock Qrevo Edge S5A scende al prezzo...
Anche Samsung seguirà il trend: i Galaxy...
CES 2026: Lenovo punta sull’IA ambiental...
Smart city e smart land: al CES l’innova...
Grazie ai dati di Hubble abbiamo pi&ugra...
E' la GPU la grande novità delle ...
Ryzen AI 400 Series e nuovi modelli Ryze...
I notebook ASUS per il 2026: Zenbook e E...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian