|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
la seconda moschea bruciata era in alta savoia, l'ho sentito oggi
in radio........ cos'e' Francia vero ? ma come...... la Francia ........ l'alleato occidentale dell'islam...... evidentemente il popolo non la pensa come chi li governa, e non sarebbe la prima volta. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Personalmente, ritengo che il comportamento dei nepalesi , non e criticabile, ma mi spiego.........
non e' criticabile per un semplice motivo, perche per quanto irrazionale possa esser scaricar il proprio odio su una moschea , c'e' da dire che il genitore che ha perso un figlio, collega il proprio odio ai simboli di quelle persone, non mi sento di condannare , ma ne di approvare chi ha agito cosi'i. Dico solo una cosa, che se un mio figlio fosse stato ammazzato come quei 12, avrei bruciato non 1 ,ma mille moschee ..... perche per quanto irrazzionale la cosa , noi a freddo ce ne sbatte , perche non sono morti nostri parenti, o nostri figli, per noi sono solo dei numeri...... qui non e questione di razzismo , e questione di odio e l'odio di per se e' irrazionale, ma spiegare che e' irrazzionale ad una persona che ha perso un figlio cosi.... che dire? siamo tutti bravi a parlare, e' giusto e non e giusto..........e cosi, no non e cosi'......... insomma.... vi diro di piu', se ci fosse (Dio non voglia) un attentato pesante qui da noi , che toccasse anche monumenti simbolo della nostra storia , per me, le moschee possono pure sloggiare da qui. ps: non mi venite a parlare di razzismo ,e' una reazione umana di odio, l'odio e irrazionale e chi lo subisce , agisce perche e' un essere umano, ribadisco, e troppo facile criticare quando ,per voi tutti , quei morti sono solo un numero...... saluti. pss: ormai si e' sempre pronti a gridare al "razzismo", il luogo comune di questi anni , che poi mi si deve spiegare l'Islam che razza e'.
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! Ultima modifica di StarBlazers : 02-09-2004 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
ho sottolineato "non conta l'effettiva colpevolezza" ciò che intendo dire è che craxi è stato simbolicamente (ma neanche tanto) "lapidato" non per colpe presunte o effettive, ma perchè la gente voleva sfogarsi e tante persone incazzate tutte insieme fanno solo danni okok non andiamo ot
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
La Francia sarebbe l'alleato occidentale del'Islam? Solo perchè non ha partecipato alla guerra - farsa in Iraq ? Ha addirittura proibito il velo nelle scuole (cosa su cui sono assolutamente d'accordo) Parli come la prima pagina di "Libero" |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esagera !!! |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai che sotto sotto e' simpatico a tutti |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perche? perche , mi sento abbastanza umile, da non porre giudizio su un fatto che non mi tocca "emotivamente" da "vicino", perche quello che dici e' si' vero :"Si inizia così e poi chissà dove si finisce.", ma se ci capitasse (Dio non voglia) qualcosa del genere ,da vicino, , dopo aver citato la tua frase, magari, finiremmo col predicare bene e razzolare male ,la mia e una considerazione realistica, su cio che un essere umano puo provare e come puo reagire ', non e di certo un discorso su cosa sia giusto fare, oppure non fare........................ a guardare un problema in "lontananza" e facile dire cosa sia giusto fare......... non ci vuole mica mago merlino..........
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! Ultima modifica di StarBlazers : 03-09-2004 alle 06:07. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che mica ho approvato? ho cercato solo di metter in primo piano il dolore di certe persone, tutto qui. Il tuo discorso e' giusto ,oppure non e' giusto , mi sembra scontato cosa sia giusto fare ......... Tuttavia, per chi e offuscato dal dolore , insomma.... Per me, e' troppo facile parlare cosi, e normale la cosa non ci tocca, quindi pensiamo alle conseguenze con la frase :"e cosi ',che si inizia..." , ma vedi, chi ha perso un parente , un amico , un figlio ,magari,non vede piu nessuna conseguenza, te la vedi perche la cosa non ti "tange", per un padre che ha perso un figlio la sua vita e' distrutta. cmq , il discorso e complesso , ripeto, non giustifico ed a mente fredda sappiamo tutti cosa sia giusto fare .......... Ad ogni modo,se questi eventi ci toccassero da vicino, potremmo vantarci di simili discorsi razionali ? Quindi , condanniamo per esser poi condannati? Io non so come reagirei , probabilmente male, non so.... voi avete certezza di come reagireste? cmq , troppo complesso come discorso da capire......mi sa'........
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! Ultima modifica di StarBlazers : 03-09-2004 alle 06:25. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Evidentemente sono davvero poco attento.
Mi pare che le moschee che bruciano non siano tantissime; al contrario mi sembra che siano i luoghi di culto della comunità ebraica in Europa, ed in particolare in Francia, a subire attentati ed incendi. Della sistematica distruzione delle Chiese cattoliche sono piene le pagine dei giornali, ma sembrano non fare notizia. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
noooo.....
mannaggia!!!! io ancora devo vedere un articolo sulle sinagoghe che bruciano in francia o i cimiteri che vengono profanati? sono sempre più indignato.... |
|
|
|
|
|
#56 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Che dati hai in mano per dire che la maggioranza dei mussulmani nel mondo avrebbe gioito per l'attentato, Libero forse? Che ci sia gente che in Palestina come in altre parti del mondo abbia gioito non faccio fatica a crederlo, i deficenti e le menti manipolate ci sono ovunque... ma tu hai presente per caso che quelle immagini famose in realtà si è scoperto fossero una registrazione antecedente? Benvenuto nel mondo della potere mediatico... ![]() Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
In ogni caso i tedeschi hanno pagato massimamente il loro odio antisemita e ben gli sta. Ora, 3 settembre 2004, si prova a discutere intorno al fenomeno dei luoghi di culto dati alle fiamme in questo periodo... |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
se vuoi lezioni di religioone siamo sempre disponibili a dartele.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.

__ °~°The Alpha Group°~°