|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Totti 5,5 mil E + sfruttamento in proprio dei diritti d'immagine
Cassano 1,6 mil E DeRossi meriterebbe a mio parere tra i 0,5 mil e i 0,8 mil E non di più anche perchè le cose sono e stanno cambiando. La società dovrebbe pensare anche a rinnovare i contratti di Totti e Cassano visto che vanno insdcadenza nel 2006
|
|
|
#44 |
|
|
Roma, la prima di Voeller sabato in amichevole con la Lodigiani
Gio 02 Set, 1:55 PM Rudi Voeller prova la sua Roma. Per consentire al neoallenatore giallorosso di testare uomini e schemi in vista del debutto ufficiale in campionato contro la Fiorentina, la dirigenza giallorossa ha organizzato un incontro amichevole con la Lodigiani previsto per sabato pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio Flaminio. Roma, l'agente di Mexes: "Faremo ricorso". L'Auxerre chiede 18 milioni Gio 02 Set, 12:15 PM "Non abbiamo ancora presentato ricorso al Tas (Tribunale arbitrale dello sport), ma lo faremo nei prossimi giorni": Olivier Jouanneaux, procuratore di Philippe Mexes - il difensore francese ingaggiato dalla Roma - conferma le intenzioni già espresse ieri a caldo subito dopo aver saputo della squalifica di sei settimane decisa dalla Fifa nei confronti del giocatore. Mexes é stato fermato dalla camera di conciliazione della Federazione internazionale che ha esaminato il suo trasferimento dall'Auxerre al club giallorosso ravvedendo irregolarità. "Per un verso - dice l'agente - la pena inflitta é lieve in considerazione di quanto contestato, per l'altro siamo determinati ad opporci perchè la riteniamo ingiusta". Il ricorso potrebbe ottenere la sospensione della pena; alle accuse Jouanneaux risponde comunque duro: "Philippe aveva ancora due anni di contratto, i rapporti con l'Auxerre non erano però buoni ed era contemplata la possibilità della rescissione. Tutto é stato complicato dalla scadenza del 31 agosto e dall'obbligo della Roma di presentare le liste per la Champions League". In attesa di conoscere la decisione del Tas che dovrebbe pervenire entro il 12 settembre (ma il ricorso non é ancora stato presentato) l'Auxerre ha chiesto alla Roma 18 milioni di euro come indennizzo. Noccioline? |
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
DeRossi sicuro Cassano molto probabile mentre per Totti non lo so perchè la Roma non penso gli possa garantire lo stesso stipendio attuale.
|
|
|
#47 |
|
|
Roma, Ferrari pensa al campionato: "Supereremo i problemi in difesa"
Gio 02 Set, 4:31 PM Matteo Ferrari, dal ritiro della Nazionale a Coverciano, pensa alla stagione che lo attende con la maglia giallorossa. "Speravo di ritrovare Gilardino - ammette il difensore - ma la Roma rimane una squadra di grande spessore. Al posto del mio ex compagno del Parma é arrivato comunque Mido, di cui tutti mi hanno parlato bene. La sua fortuna sarà di giocare con Totti e Cassano, il suo compito sarà molto più facile con due fuoriclasse del genere. Ci sono tanti elementi interessanti e credo che con un po' di tempo vedremo una Roma al 100%". L'avvio del campionato, tuttavia, non sarà semplicissimo per la squadra di Voeller: con Mexes squalificato e Chivu infortunato, la difesa sarà il reparto più traballante. "In più io salterò la prima partita - ricorda Ferrari - e non avrò il piacere di affrontare Miccoli. Ma stringeremo i denti, nella speranza che Chivu torni presto e che la squalifica di Mexes sia almeno ridotta". Il romanista ha anche espresso il suo parere sulla proprosta della Padania di mandare ai Giochi Olimpici di Pechino una nazionale propria. "Io in una Nazionale del genere? Non ci giocherei mai". Roma: sentenza Mexes prima del 12 settembre Gio 02 Set, 4:59 PM vedi foto Il procuratore di Philippe Mexes, Olivier Jouanneaux, si è detto ottimista sul futuro del suo assistito, alle prese con la squalifica di sei settimane inflittagli dalla Fifa. "Anche se c`è la possibilità che la pena venga aumentata, potremo esporre tutti i documenti in nostro possesso ". Jouanneaux ha anche spiegato di ritenere esagerata la cifra di 18 milioni di euro che l`Auxerre chiede come risarcimento alla Roma. |
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tirchiaccio di sensi ... se è tirchio uno che si è venduto anche l'anima al diavolo pur di risanare i debiti, allora siamo tirchi tutti!
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Ti chiedo scusa per la faccina
|
|
#51 |
|
|
be sensi sta spendendo dei soldi mica perchè è scemo
cmq vedremo un po! |
|
|
#52 |
|
|
ROMA. Serse Cosmi: "Mido? Ha enormi doti tecniche, ma serviva lui?"
Ven 03 Set, 12:00 PM Scrive il neo-tecnico del Genoa Serse Cosmi sulla Gazzetta: "L’egiziano è un attaccante dalle enormi doti tecniche, un giocatore che mi ha sempre impressionato in senso positivo ogni volta che l’ho visto in azione. Ora bisognerà vedere fino a che punto la Roma aveva bisogno di quel genere di giocatore. Personalmente resto dell’idea che il centravanti ideale da affiancare a Totti e Cassano sarebbe stato Bazzani". Roma: "Nessun debito con il Palermo" Ven 03 Set, 11:42 AM vedi foto La Roma ha voluto precisare con un comunicato le finalità delle cessioni in comprorietà di Bovo, Curci e Virga al Palermo: "Con riferimento a quanto riportato da taluni quotidiani, in merito alle operazioni realizzate nell’ambito della campagna trasferimenti con l’U.S. Città di Palermo S.p.A., l’A.S. Roma S.p.A. precisa quanto segue. Tali operazioni di cessione in compartecipazione dei diritti alle prestazioni sportive di alcuni calciatori sono da inquadrarsi nell’ambito delle scelte tecniche effettuate per la stagione sportiva 2004/5, tenuto conto dei risultati economici e finanziari attesi dalla campagna trasferimenti, in sede di budgeting. Si precisa altresì che l’A.S. Roma S.p.A. non ha mai avuto alcun rapporto di debito nei confronti dell’U.S. Città di Palermo; il debito di 7,8 milioni di euro, citato degli articoli riportati dai suddetti organi di stampa, come più volte reso noto nelle precedenti comunicazioni, era stato contratto dalla controllante Roma 2000 S.r.l., e regolarmente pagato da quest’ultima società, con le risorse rivenienti dalle operazioni di dismissioni degli assets del gruppo facente capo a Compagnia Italpetroli, nell’ambito del previsto piano di ristrutturazione; l’adempimento di tale obbligazione costituiva peraltro condizione necessaria per l’operazione di ricapitalizzazione dell’A.S. Roma, regolarmente conclusa lo scorso 31 luglio 2004. Anche il presidente del Palermo Zamparini conferma: "Questa operazione non ha nulla a che fare con il debito che, tra l`altro, Sensi ha già saldato tempo fa. E` stata semplicemente un`invenzione dei giornali" . e allora perchè ha idato bovo in comproprietà? boh! ![]() Roma, Chivu sponsorizza Mido: "Un campione e un bravo ragazzo" Ven 03 Set, 10:34 AM Christian Chivu garantisce: "Mido é un grande giocatore. Siamo stati insieme per due anni nell'Ajax e sono convinto che farà grandi cose qui a Roma". Il difensore rumeno, ancora alle prese con la rieducazione dopo l'intervento al piede ("Fra dieci giorni tornerò a correre"), parla volentieri del 21enne centravanti egiziano: "Ho letto cose inaudite sul suo conto. Mido é un bravissimo ragazzo - sottolinea l'ex capitano dell'Ajax a Il Messaggero -. E' ovvio che fosse deluso quando non giocava, ma non ha mai reagito con maleducazione". Chivu conosce bene anche Zlatan Ibrahimovic, acquistato dalla Juve con un colpo a sorpresa: "Anche lui come Mido farà molto bene: entrambi hanno carattere e voglia di imporsi". Roma-Juve é già cominciata. Roma: parte il ricorso per Mexes Gio 02 Set, 10:56 PM vedi foto (ANSA) - ROMA, 2 SET - I legali della Roma preparano il ricorso per Mexes, mentre Voeller lavora duramente sul campo per organizzare la squadra al meglio. La questione legata alla squalifica del francese mette la squadra in difficolta' per i primi impegni ufficiali: Mexes e' squalificato, Chivu infortunato e Ferrari fuori per un turno. Per questo e' importante il ricorso di domani al Tas. Intanto e' in programma per sabato un'amichevole contro la Lodigiani e per la prima volta potrebbe giocare anche Mido. in più belle notizie che vengono da ferrari! daje cesare! Roma: Ferrari "Non siamo favoriti? Può essere un vantaggio" Gio 02 Set, 9:32 PM vedi foto Matteo Ferrari, difensore della Roma e della nazionale, fa il filosofo: "Non partire con il favore dei pronostici sarà un vantaggio per la Roma" . E poi ancora: "Sono certo che daremo filo da torcere a tutte: le difficoltà iniziali" - assicura l`ex parmense - "ci aiuteranno a crescere. Noi partiamo in salita a causa del cambio d`allenatore, degli infortuni e degli impegni dei nazionali, ma tutto questo ci servirà" . Ferrari aveva voluto la Roma per ritrovare il suo maestro, Cesare Prandelli, che tanto gli ha dato a Parma, ma le dimissioni del tecnico legate alla salute della moglie hanno lasciato Ferrari in giallorosso senza "guida". La Roma lo aveva anche pagato molto per portarlo alla corte di Prandelli: "Sono orgoglioso di questo" . Prandelli non ci sarà e Ferrari è dispiaciuto, ma non per motivi tecnici, bensì per la situazione dolorosa che il tecnico sta vivendo. "Gli ho parlato, la moglie si sta curando, c`è ottimismo, questo conta" . |
|
|
#53 |
|
|
3 set Simone Perrotta in Conferenza Stampa
Il Centrocampista della Roma e della Nazionale ha parlato oggi prima dell'allenamento nella Conferenza Stampa di Trigoria "Il mio inserimento è stato subito facile perchè conoscevo gran parte giocatori fra la Nazionale o da avversari. Mi hanno accolto benissimo e hanno creato le condizioni per farmi inserire presto e al meglio possibile. Francesco è il simbolo da parecchi anni di questa città e di questa squadra, è tifoso romanista e un giocatore straordinario. Lo conoscevo in Nazionale mi ha sorpreso ancora di più qui, persona squisita che si mette sempre a disposizione dei compagni. Anche con Antonio ci conoscevamo già, sono due caratteri diversi. Antonio è un ragazzo buono, è giovanissimo, un giocatore straordinario. Rispetto alle altre squadre siamo un po' indietro perchè Prandelli ha dovuto lasciare per i motivi che tutti sappiamo. Tutti abbiamo dato la nostra disponibilità al nuovo allenatore ma ci serve un po' di tempo. Non abbiamo avuto modo con Mister Voeller di conoscerci bene. Siamo tutti fiduciosi, la qualità c'è. Manca solo il tempo. Il Metodo di Lavoro di Voeller si è visto poco perchè prima di tutto lui sta cercando di capire i giocatori e la squadra. E' una persona eccezionale e conosce l'ambiente, in questo è agevolato. Sta cercando di capire se giocare con due o tre centrali a centrocampo ma è tutto ancora da vedere. Sono convinto che noi siamo da prima fascia: fra le le prime 4. C'è molto da lavorare ma sono fiducioso. Non ho obbiettivi personali specifici, i miei obbiettivi sono quelli di squadra: lottare per lo Scudetto e la Champions. Voglio sicuramente giocare e fare bene. In questo momento sono al 70% perchè quest'anno siamo partiti in ritardo con la preparazione, la trattativa fra Chievo e Roma che non mi faceva lavorare tranquillo. Quando sono arrivato a Roma la squadra era in America, mi sono allenato fino al 19 agosto da solo, e poi la Nazionale. Non c'è stato tempo di giocare insieme. Il nostro Girone di Champions è il più difficile, la Dinamo è in piena forma perchè il loro campionato è nella fase centrale, si è visto il Finlandia con la Nazionale che è molto importante la condizione. Il Real non c'è bisogno di parlarne e i tedeschi sono sempre duri da affrontare ma giocheremo contro di loro fra un po' di tempo e quindi avremo modo di entrare in condizione. Non c'è abbattimento ma è normale che quello che è capitato al Mister Prandelli va aldilà del calcio, si stava creando un bel meccanismo con uno Staff preparato di bravissime persone, questa notizia ci ha un po' sorpreso ma abbiamo immediatamente reagito. Il campo dirà se il centrocampo si è indebolito o no, io credo che non sia così ma lo vedremo tra 10 giorni. Non sono in Nazionale solo per problemi fisici, con Lippi mi sono sentito e ci tengo tantissimo alla Nazionale. Sono un po' indietro di condizione e queste sono due gare toste. Daniele De Rossi ha ampiamente meritato la convocazione e lui sarebbe comunque stato convocato anche se fossi andato io." |
|
|
#54 |
|
|
3 set Lodigiani-Roma in diretta su Roma Channel
Domani, per tutti gli abbonati al canale tematico giallorosso Roma Channel, sarà possibile vedere l'esordio di Rudi Voeller sulla panchina giallorossa in diretta a partire dalle ore 15.00 La partita è Lodigiani-Roma, gara amichevole che verrà giocata allo Stadio Flaminio di Roma 3 set A.S.ROMA – F.C. DYNAMO KYIV di mercoledì 15 settembre CHAMPIONS LEAGUE GARA A.S. ROMA – F.C. DYNAMO KYIV DI MERCOLEDI’ 15 SETTEMBRE 2004 ORE 20.30 - STADIO OLIMPICO PREVENDITA BIGLIETTI § A.S. ROMA STORE: DALLE ORE 10.00 DI LUNEDI’ 6 SETTEMBRE ALLE ORE 12.00 DI MERCOLEDI’ 15 SETTEMBRE § RICEVITORIE LIS: DALLE ORE 10.00 DI MARTEDI’ 7 SETTEMBRE ALLE ORE 18.00 DI MERCOLEDI’ 15 SETTEMBRE PREZZI: SETTORE INTERI RIDOTTI Tribuna Monte Mario € 85,00 € 45,00 Trib. Tevere Centrale € 55,00 € 25,00 Trib. Tevere Laterale € 43,00 € 25,00 Distinti € 25,00 Curve € 15,00 * Non Deambulanti € 22,00 * Prevendita riservata c/o gli A.S. Roma Store Si possono acquistare massimo 3 (tre) biglietti a persona. PUNTI VENDITA § A.S. ROMA STORE: (Via Appia Nuova 130 tel. 06/77590664 – P.zza Colonna 360 tel. 06/69200642 – Via Cola di Rienzo 136/A tel. 06/3203471) con orario 10.00 – 18.30. § RICEVITORIE LIS LOTTOMATICA Apertura botteghini Stadio Olimpico: giorno gara ore 17.00. |
|
|
#55 |
|
|
Lodigiani-Roma
Sabato 4 settembre Stadio Flaminio ore 15.00 CONVOCAZIONE AMANTINO CANDELA CASSANO CORVIA CUFRE' CURCI D'AGOSTINO DACOURT MEXES MIDO MONTELLA PANUCCI PERROTTA SCURTO TOTTI ZOTTI CERCI BRIOTTI DE MARTINO VIRGA |
|
|
#56 |
|
|
Calcio: Serie A: Roma
Roma: vittoria per 3-1 nel debutto di Voeller 04/09/2004 18:35.25 A segno Candela, Mancini e Montella contro la Lodigiani Vittoria per 3-1 contro la Lodigiani per il debutto sulla panchina giallorossa di Rudi Voeller. Un buon test per la squadra capitolina, che è andata a segno con Candela nel primo tempo, Mancini e Montella nella ripresa, dove ha fatto il suo esordio Mido. "Le emozioni ci sono sempre, ma adesso c`è da lavorare - ha detto il neo tecnico - Questa partita è servita per quello che doveva servire: un allenamento alla ricerca della condizione". Moldova-Italia: Totti a rischio Sab 04 Set, 8:00 PM vedi foto (ANSA) - PALERMO, 4 SET - Francesco Totti e' in dubbio per Moldova-Italia: l'attaccante della Roma ha riportato una distorsione alla caviglia destra in amichevole. Colpito duro da dietro nel corso del primo tempo contro la Lodigiani, l'attaccante giallorosso e' rimasto in campo ugualmente, ma poi ha lasciato il campo con la caviglia gonfia tanto da costringerlo ad una fasciatura rigida e alla borsa del ghiaccio. Il giocatore e' atteso comunque a Palermo per valutare con lo staff medico azzurro le sue condizioni. Grecia: Dellas, stop precauzionale Sab 04 Set, 7:19 PM vedi foto (ANSA) - ROMA, 4 SET - Riposo precauzionale per Traianos Dellas, il difensore greco della Roma, che Rehhagel non schiera questa sera a Tirana contro l'Albania. Il difensore campione d'Europa lamenta una contrattura alla gamba destra e per la prima gara di qualificazione ai Mondiali e' stato deciso di non rischiarlo in vista della seconda partita, mercoledi' contro la Turchia, quando Dellas dovrebbe essere regolarmente in campo. |
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mamma mia senza Totti e Dellas sarebbe proprio una beffa totale, tanto in difesa ci mancano solo milleeee persone
|
|
#58 |
|
|
totti non è a rischio!
cmq nell'amichevole voeller ha fatto prima il 3-5-2 e poi il 4-4-2 che se lo semo comprati a fare mido? |
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
beh mido verrà utile, poi ha 21 anni ha tempo per giocare titolare.
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
a sto punto credo panchinaro!? ciaoooo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.